[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@omarr-ct quando clicchi in alto a destra su conto, l'importo deve essere nel saldo prelevabile, se lo vedi ancora nel bonus, significa che non hai ancora concluso il rollover. questo vale in generale, non solo per la benvenuto.
-
scusate nella guida ce scritto da completare entro 31 ottobre ma io essendomi appena iscritto ho tempo di giocarmi il mio bonus di 215 euro fino al 15 novembre come dice il sito no?
-
@LEOMORAS se hai ricevuto il bonus allora sì, hai comunque 15 giorni di tempo dall'accredito
-
@financialfreedom il saldo non è nel bonus però nonostante vada nei movimenti e legga un totale di 1720 euro di giocate ancora il bonus risulta non prelevabile come mai? Dopo aver scommesso i soldi iniziali ho eseguito una giocata da 946 e una da 774
-
@omarr-ct se clicchi sul bonus, come sta la barra di completamento del rollover? Francamente non riesco ad aiutarti così...
-
@financialfreedom! ![c'è scritto bonus sport -1600 forse mancano 120
-
@omarr-ct non ho capito se devo puntatori sempre a 2 oppure con un semplice punta e banca
-
@omarr-ct la quota minima devi sempre rispettarla, prova a scommettere gli ultimi 120 rispettando i requisiti e probabilmente il bonus andrà nel saldo prelevabile.
-
Raga con 1500 euro di bugnet quanto depositare? e come impostare rf? Sopratutto è ancora valida o verrà rinnovata?
-
Ragazzi qualcuno mi puo' spiegare perchè se ho completato il rollover trasferendo il saldo bonus in saldo reale non posso sfruttare la fase 2 del bonus?
Perchè non posso depositare altri 300€ dopo 24h non posso ottenere altri 150€ di bonus?
E' compreso nei T&C?? -
@alecane98 leggi la guida, c'è scritto se completi il rollover della prima fase puoi considerare la promo conclusa
-
@Mr-BigMac con quel budget puoi farla dividendo a metà gli importi, la promozione è stata rinnovata fino a fine novembre
-
di solito quanto tempo ci mettono per convalidare l'account? intendo mediamente...
-
@UchihaHunter generalmente impiegano circa 3-4 giorni lavorativi
-
ok grazie, perchè io ho già depositato i soldi necessari, devo aspettare la convalida del conto vero?
-
@UchihaHunter generalmente si, per procedere con la scommessa qualificante dovrai attendere la convalida del conto, al massimo prova a contattare al riguardo la loro assistenza e chiedi se puoi già procedere, a volte lo fanno fare anche prima della convalida, ma come detto se non vuoi avere problemi attendi la convalida
-
L’utente tra le ore 00:00 del 27.05.2020 e le ore 23:59 del 30.11.2020
Quindi l'hanno prorogata di un altro mese ed è rimasto tutto uguale, corretto?
-
@Tirizard esattamente
-
Ma la hanno cambiata? Vedo nel banner sport 200 e casinò fino a 365
-
@tremor2 l'offerta è rimasta la stessa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet