[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Grazie per la celere risposta
-
Avrei una domanda: ora, grazie al feyenord, sto per entrare in rollover. la cifra da finire di smaltire è di 170 euro e qualche centesimo. Cercherò ovviamente di vincere la bancata, ma la mia domanda è: quei pochi centesimi, che il sito ovviamente non mi scommettere, mi impediscono di passare alla fase successiva del bonus?
(Io lo sto facendo alla vecchia maniera, senza RF) -
@Davide ho effettuato la registrazione nella voce offerta nei miei bonus c é scritto scadenza 30/11
-
Ho una domanda, il secondo rollover a che quota minima deve essere giocata ?
-
@davebuccia se avrai meno di 2 euro nel saldo bonus, e quindi automaticamente saranno ingiocabili, il sito in autonomia ti azzera il conteggio così puoi procedere
-
Scusate, sono entrato nel secondo rollover, di 150x8, a quanto devo giocare per soddisfare il rollover ?
-
@ANDREA310598 devi giocare sempre rispettando la quota minima di 2
-
Ragazzi scusate Ho appena completato l'intero Rollover per la fase 1, adesso mi dice che rimane ancora un saldo di 215 non prelevabile come mi devo comportare ? Per quanto riguarda le offerte sono finite o posso anche accedere alla seconda parte del bonus
-
@omarr-ct se hai completato il rollover della fase 1 e quindi hai trasferito il saldo bonus nel saldo reale allora nel tuo caso l'offerta è finita e non avrai accesso alla fase 2.
I 215 rimanenti rendili prelevabili piazzando un semplice punta+banca a qualsiasi quota, in modalità normale
-
Come posso vedere se ho trasferito il saldo bonus in quello reale?
-
@omarr-ct quando clicchi in alto a destra su conto, l'importo deve essere nel saldo prelevabile, se lo vedi ancora nel bonus, significa che non hai ancora concluso il rollover. questo vale in generale, non solo per la benvenuto.
-
scusate nella guida ce scritto da completare entro 31 ottobre ma io essendomi appena iscritto ho tempo di giocarmi il mio bonus di 215 euro fino al 15 novembre come dice il sito no?
-
@LEOMORAS se hai ricevuto il bonus allora sì, hai comunque 15 giorni di tempo dall'accredito
-
@financialfreedom il saldo non è nel bonus però nonostante vada nei movimenti e legga un totale di 1720 euro di giocate ancora il bonus risulta non prelevabile come mai? Dopo aver scommesso i soldi iniziali ho eseguito una giocata da 946 e una da 774
-
@omarr-ct se clicchi sul bonus, come sta la barra di completamento del rollover? Francamente non riesco ad aiutarti così...
-
@financialfreedom! ![c'è scritto bonus sport -1600 forse mancano 120
-
@omarr-ct non ho capito se devo puntatori sempre a 2 oppure con un semplice punta e banca
-
@omarr-ct la quota minima devi sempre rispettarla, prova a scommettere gli ultimi 120 rispettando i requisiti e probabilmente il bonus andrà nel saldo prelevabile.
-
Raga con 1500 euro di bugnet quanto depositare? e come impostare rf? Sopratutto è ancora valida o verrà rinnovata?
-
Ragazzi qualcuno mi puo' spiegare perchè se ho completato il rollover trasferendo il saldo bonus in saldo reale non posso sfruttare la fase 2 del bonus?
Perchè non posso depositare altri 300€ dopo 24h non posso ottenere altri 150€ di bonus?
E' compreso nei T&C??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet