[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Salve se effettuo ora il deposito sono in tempo per completare l'offerta ? Visto che scade il 31?
-
@Anonymous il banner c'è da stamattina, il deposito l'ho fatto ora, perfetto, aspetto fino a 48 ore e nel caso ne faccio un altro. Grazie
-
@luigirasenga ok, allora va benissimo, riceverai normalmente il bonus
-
@omarr-ct sei abbastanza stretto con i tempi, soprattutto per il fatto che la prima scommessa puoi piazzarla solo dopo la convalida dei documenti
-
Già convalidati
-
@Anonymous ho già convalidato i documenti
-
@omarr-ct allora puoi sfruttare la fase 1
-
@Anonymous grazie sto piazzando la prima scommessa, visto che il bonus scade il 31 potrò solo fare la fase uno?
-
@omarr-ct se riesci ad azzerare il bonus della fase 1 rapidamente e depositare entro il 31 per la fase 2 allora puoi sfruttare entrambe, altrimenti solo la fase 1 (a meno che l'offerta non venga prorogata e a quel punto il problema non si pone)
-
@Anonymous perfetto chiarissimo grazie
-
semplice informazione: ho creato ora un conto planetwin e inviato i documenti, vorrei sfruttare almeno la fase 1, nel caso in cui ci riuscissi, mettendo caso che nonostante la quota sia alta vince la punta, il rollover potrò completarlo con i soldi vinti o dovrò depositare ancora?
-
@Gianmarco00 il rollover va fatto solo ed esclusivamente con saldo bonus, non puoi usare il saldo reale per il rollover.
-
scusa forse mi sono espresso male, se quando punto il bonus di 215 vinco su planet per esempio quota 4, la vincita sarà di 860 lordi, per arrivare a completare il rollover(quindi per giocare altri 1505euro) posso utilizzare le vincite o dovrò effettuare nuovi depositi?
-
@Gianmarco00 devi prima giocare il bonus che hai nel conto, anche in più tranche, e se vinci con esso completerai il rollover con le vincite. Ripeto ancora una volta che i depositi o il saldo reale NON CONTANO per il rollover.
-
ok perfetto grazie mille, ma poi se io volessi fare solo la fase1, nel momento in cui gioco i 215(qualificante) e mi arrivano i 215(bonus), la seconda scommessa verrà effettuata automaticamente con il bonus?
-
@Gianmarco00 no, devi selezionare come indicato nella guida il bonus nella schedina. Non viene preso in automatico, lo devi attivare. Se non lo attivi giochi il saldo reale e non quello bonus
-
@Davide perfetto grazie mille
-
ragazzi ma se depositp i soldi un giorno prima che la promozione scada per esempio, posso beneficiare di tutto il bonus?
la mia domanda è, se attivo il bonus anche solo qualche giorno prima della scadenza, ho la possibilità di beneficiarne oppure il giorno della scadenza lo perdo? -
@federicoMB in generale prima della scadenza della promozione dovrai depositare e piazzare la scommessa qualificante, appena lo avrai fatto riceverai il bonus, e a quel punto a prescindere dalla scadenza della promozione avrai 15 giorni per poterlo usare
-
buongiorno, ho letto che c'è tempo fino al 31 per completare. significa che devo aver completato il rollover anche o solo che devo essermi iscritto e aver depositato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet