[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Gibilio di questi tempi "ogni lasciata è persa"... letteralmente
-
nel caso di vincità con saldo bonus, il rollover si deve completare sempre con quota minima 2? è possibile prelevare il saldo reale/vinto con la scommessa con i soldi reali
-
@Andrii14 Leggi bene la Guida, dovrai investire tanti soldi e un semplice errore può costarti caro:
il rollover si deve completare sempre con quota minima 2?
è possibile prelevare il saldo reale/vinto con la scommessa con i soldi reali
-
@Vlad-III grazie! non trovavo la parte relativa al prelievo
-
Quanto tempo ho per effettuare il deposito dopo la registrazione prima che scada?
-
@Ivan-Felli hai tempo fino alla scadenza della promozione, che attualmente è fissata al 31 ottobre
-
@Chomp96 e invece dopo che è effettuo il deposito quanto tempo ho per effettuare la qualificante?
-
@Ivan-Felli anche lì, l'univo vincolo è la scadenza della promozione, una volta fatta la qualificante, il bonus che riceverai durerà 15 giorni, a prescindere dalla scadenza della promozione
-
Quindi devo aver effettuato qualificante e deposito entro il 31?
-
@Ivan-Felli esatto
-
@Chomp96 questo vale anche per l'ipotetica seconda parte? basta che si faccia la prima qualificante e il deposito entro il 31
-
@delopi per sfruttare anche la seconda parte devi ricevere anche il secondo bonus entro la scadenza dell'offerta, altrimenti non ne avrai diritto
-
È possibile prelevare mentre si sta sfruttando il bonus? Nei termini e condizioni non c'è scritto che non si può fare
-
@shabrogame Vai nella Guida dello Staff e controlla le FAQ in fondo alla pagina.
-
Ma se io mi scrivo prima del 30 ottobre posso completare la promozione anche dopo?
-
@Santurello98 entro la sua scadenza, ovvero entro il 31, dovrai avere il conto verificato, fare il deposito qualificante, e piazzare la scommessa qualificante, se non fai queste cose entro la scadenza non riceverai il primo bonus della promozione
-
Buonasera ragazzi, mi hanno accreditato ora i primi 215 A fronte della prima scommessa di 215. Ora vorrei giocare il bonus su una partita che terminerà domani. Una volta terminata la partita, nel caso in cui perdessi su planet, dovrei aspettare 48 dal termine di questa partita (fase1), oppure intende dal termine della scadenza del bonus della fase 1?
-
Ciao ragazzi, buon sabato.
Ieri ho puntato e bancato il secondo bonus sull'Angers, che poi ha vinto.
La responsabilità era di 407,55 e la vincita su PW365 di 607,5.
Il profitto attuale (prima del rollover) è quindi di 199,95? -
@Pier80 no, devi tener conto che in quella giocata hai usato 215€ di saldo bonus, per cui dovrai aggiungere al guadagno che ti mostrava il calcolatore, un +215
-
@Chomp96
Mi da un guadagno di 264,55 (49,45+215).
Possibile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet