[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Anonymous Perfetto. Grazie.
Avrei un'altra domanda sempre relativa a questo bonus.Ho bancato e vinto 152, 48 euro. Meno la commissione, dovrebbero essere 144,86, giusto?
Come aggiorno il profit tracker che invece segna +167,8?
-
@Pier80 144.86 è corretto
Inserisci soldi reali 0, soldi bonus 215 e poi quando vai a completare la scommessa metti incasso punta 0 e incasso banca 144.86
-
@Anonymous Grazie mille!
-
Ciao a tutti, vorrei un consiglio su qusta benvenuto che sto rimandando da tanto tempo causa poca disponibilità:
Ho letto che scade a fine ottobre, c'è da aspettarsi che si rinnovi con gli stessi termini o con minor profitto? Chiedo questo perchè forse ora potrei farla, vorrei capire se devo affrettarmi o aspettare ancora, Grazie in anticipo
-
@Gibilio ogni tanto rimettono quella peggiore per qualche mese quindi falla, ci son le coppe c'è tutto il tempo
-
@Gibilio di questi tempi "ogni lasciata è persa"... letteralmente
-
nel caso di vincità con saldo bonus, il rollover si deve completare sempre con quota minima 2? è possibile prelevare il saldo reale/vinto con la scommessa con i soldi reali
-
@Andrii14 Leggi bene la Guida, dovrai investire tanti soldi e un semplice errore può costarti caro:
il rollover si deve completare sempre con quota minima 2?
è possibile prelevare il saldo reale/vinto con la scommessa con i soldi reali
-
@Vlad-III grazie! non trovavo la parte relativa al prelievo
-
Quanto tempo ho per effettuare il deposito dopo la registrazione prima che scada?
-
@Ivan-Felli hai tempo fino alla scadenza della promozione, che attualmente è fissata al 31 ottobre
-
@Chomp96 e invece dopo che è effettuo il deposito quanto tempo ho per effettuare la qualificante?
-
@Ivan-Felli anche lì, l'univo vincolo è la scadenza della promozione, una volta fatta la qualificante, il bonus che riceverai durerà 15 giorni, a prescindere dalla scadenza della promozione
-
Quindi devo aver effettuato qualificante e deposito entro il 31?
-
@Ivan-Felli esatto
-
@Chomp96 questo vale anche per l'ipotetica seconda parte? basta che si faccia la prima qualificante e il deposito entro il 31
-
@delopi per sfruttare anche la seconda parte devi ricevere anche il secondo bonus entro la scadenza dell'offerta, altrimenti non ne avrai diritto
-
È possibile prelevare mentre si sta sfruttando il bonus? Nei termini e condizioni non c'è scritto che non si può fare
-
@shabrogame Vai nella Guida dello Staff e controlla le FAQ in fondo alla pagina.
-
Ma se io mi scrivo prima del 30 ottobre posso completare la promozione anche dopo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet