[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Chanteclerc sei sicuro che tra i tuoi bonus tu non ne abbia nessuno attivabile?
-
Al momento non mi è arrivato nulla, ho già controllato.
-
@Chanteclerc molto strano, il tuo conto è verificato? se si ti conviene contattare la loro assistenza al riguardo
-
Sì sì il conto è stato verificato, ho aspettato apposta la verifica per poter puntare la qualificante, come espressamente detto data guida. Comunque aspetto un altro giorno poi in caso contatto l'assistenza Grazie mille!
-
Ah, un'altra domanda. L'eventuale attivazione di bonus ricorrenti (come la ruota casinò del martedì) potrebbero pregiudicare l'assegnazione del bonus di benvenuto?
-
@Chanteclerc in generale no, ma sconsigliamo di partecipare ad altre promozioni, puoi avere un solo bonus sport attivo per volta su planetwin
-
@Davide ho capito, grazie.
-
Salve, in fase 1 ho effettuato la scommessa qualificante di 215,00 euro su una partita che si disputa il 01/02/2020, poi ho scommesso e perso il bonus di 215,00. Posso procedere con la fase 2 ed effettuare il deposito di € 300,00 e ricevere e scommettere il bonus di € 150,00 prima ancora che si concluda la scommessa qualificante di € 215,00 riguardante la fase 1?
-
@Control-C se sono passate almeno 24h dalla perdita della scommessa con bonus allora sì, puoi procedere tranquillamente con la fase 2
-
@Anonymous ottimo, grazie
-
Salve, per quanto riguarda la benvenuto di Planetwin365, perchè una volta ricevuto il bonus da 215 e da 150 si devono giocare in RF? e se posso, posso giocare il bonus ad una quota alta in modalità Bonus e non in RF in modo tale da perderla su Planetwin?
-
@giovimike devi giocare in RF per bilanciare il profitto sia nel caso in cui tu vinca su planet e sia nel caso in cui perdi su planet passando alla fase 2
se giochi in BR avrai un guadagno sbilanciato, per cui segui la guida senza deviare
-
@Anonymous io la prima fase l'ho giocata in RF perdendo la scommessa su Planetwin, mi consigli sempre di giocare la seconda fase in RF e non in modalità bonus? perchè c'è più guadagno in modalità bonus
-
@giovimike gioca sempre in RF come scritto nella guida. Se giochi in BR hai un guadagno sbilanciato (in caso di vincita su planet guadagneresti molto di meno)
-
@Anonymous ok quindi è una questione di rischio, perchèi io potrei giocarlo in modalità BR ma con una quota molto alta sperando di perderla così non la prendo su planetwin e avere un maggior guadagno
-
@giovimike sì, ma staresti appunto rischiando
-
@Anonymous va bene ti ringrazio davvero tanto, buona serata.
-
salve, ho appena terminato la fase 1 perdendo la scommessa bonus di € 215,00 su planet, dovrei ora entrare in fase 2 devo ancora depositare i 300,00 euro e ricevere il bonus di 150,00
Pero' nel frattempo nella mia inbox ho ricevuto questo bonus :"Bonus freebet per te! Importo: 5 €
Attiva il tuo bonus cliccando sul bottone a destra entro le 23:59 del 28/01 e giocalo almeno due volte su eventi a quota minima 2.00 che abbiamo termine entro le 23:59 del 28/01."
Come mi devo comportare ?
Lo posso attivare e come procedo poi in previsione della fase 2 ?
Grazie -
@Control-C per evitare problemi ti suggerisco di completare prima interamente l'offerta benvenuto, dopodiché sfrutti tutte le esclusive che ti inviano
-
@Anonymous grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet