[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Chomp96 il bonus da 150 € l ho giocato, pero la bancata non l ho vinta e la puntata vinta la vedo come "saldo bonus", quindi mi stai dicendo che quel saldo bonus devo giocarmelo tutto entro 15gg da quando mi hanno dato i 150€bonus, ho capito bene?
-
@rodrprincipe si, e in generale non solo quello, se dovessi vincere con quelle scommesse che piazzerai, ma il rollover non sarà ancora completo, dovrai continuare a scommetterlo finchè non sarà conclusa, con le molte partite a disposizione tutti i giorni non avrai problemi
-
Un budget di 1600 euro potrebbe bastare per richiedere il bonus max della seconda fase e completare l'eventuale rollover? Ho azzerato alla prima scommessa il bonus della prima fase
-
@stefanopo09 si, se non esageri con la quota della prima scommessa in rf con il bonus riesci a sfruttarlo al massimo con quel budget
-
@Chomp96 un'ultima domanda. Prima di depositare per la seconda fase posso scommettere l'importo che ho depositato per la prima fase? In modo da avere più soldi a disposizione. Nella guida lo scrivete alla fine di scommettere tutti i soldi accumulati coi 2 depositi.
-
@stefanopo09 si, puoi farlo senza problemi anche adesso, così da eventualmente prelevarli e averli a disposizione per bancare
-
ho completato il rollover giocando i 1505€ con i saldo bonus
ora mi ha spostato il bonus nel saldo
però mi ritrovo i 215€ rimanenti dalla 1a offerta qualificante non prelevabili.
per spostare anche quelli bisogna giocarli in modalità normale o Rf? -
@Moreno72 modalità normale, a qualsiasi quota
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@Moreno72 modalità normale, a qualsiasi quota
grazie!
ho avuto una sfiga pazzesca
scommessa bonus fatta con chelsea-southampton, giocata X a 4.70
pareggio al 92'
finita 3-3 -
Buonasera. Posso piazzare una scommessa qualificante che termina il 24, ricevere il bonus, scommettere quest'ultimo su una partita che gioca il 20 e se la scommessa perde cominciare già con la seconda parte del bonus? per essere più chiaro: posso arrivare alla seconda parte del bonus prima che termini la partita della prima scommessa qualificante?
-
@Pietr99 sì certo
-
un informazione, una volta verificato il conto planet non ti manda nessuna email? perchè io ho caricato i documenti tramite la sezione nel sito e ora mi da ancora la possibilità di caricare altri documenti però nella voce bonus mi dice che ho verificato l'identità, quindi(?)
-
@Andrii14 dovrebbe inviare un'email dove confermano la verifica del conto. Se vedi la spunta dal sito per sicurezza contattali via chat (la trovi nella sezione contatti) e chiedi se effettivamente il conto sia stato convalidato, così non rischi nulla
-
nel caso in cui ci trovassimo nel rollover consigliate di scommettere tutto il saldo insieme o a piccoli step in maniera da aumentare la probabilità di perdita sul bookmaker così da procedere con il secondo bonus?
-
@Pietr99 se riesci a giocare l'intera vincita in un'unica scommessa sarebbe meglio, così se perde passi alla fase 2 e guadagni ancora di più
-
Ho seguito passo passo la guida. Ho fatto la prima qualificante, il bonus non è arrivato. Sono andata nella sezione "i mii bonus" e c'era la scritta "bonus benvenuto" con la casella "attiva". L'ho premuta dopo aver fatto la qualificante. Cosa devo fare? aspettare o devo effettuare un'altra qualificante?
-
@sof9 prima di piazzare la qualificante hai atteso la convalida dei documenti?
-
@Anonymous si
-
se ora vado sul mio conto leggo le seguenti voci:
Valuta: EUR
Saldo complessivo:215,00 €
Saldo prelevabile:0,00 €
Saldo non prelevabile:215,00 €
Bonus saldo:215,00 €Le ho copiate ed incollate le voci. Lascia pensare che il bonus è stato erogato ma i 215 euro (dei 430 depositati, gli altri 215 li ho scommessi) non ci siano più
-
@sof9 nel conto io vedo correttamente che hai sia il bonus e sia i 215 non ancora giocati del primo deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet