[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Pier80 se hai fatto lo screenshot della loro conferma allora puoi andare
-
@Pier80 ma se vai sul bonus vedi la spunta sul conto verificato?
-
@Davide
Ok! Grazie. -
@bellofigo
Si, ma il problema era/è la mail non arrivata ... -
Salve a tutti. Mi sapretste consigliare se è fattibile cominciare ora il bonus o aspettare che planetWin metta l'altro bonus di benvenuto? Chiedo perchè ho notato che il bonus di benvenuto è valido fino al 31 ottobre
-
@Pietr99 è super consigliato questo perché è molto profittevole. Non sappiamo cosa succederà dopo la scadenza ma difficilmente metteranno un'offerta ancora più vantaggiosa
-
Salve volevo chiedere una info, sia per questo bonus che per quello snai si parla di un budget richiesto di 3000 euro(che con il MB difficilmente raggiungerò) io ad oggi ho un budget di 1000 euro, come mi devo comportare per cercare di utilizzare questo bonus con un budget inferiore? Grazie mille
-
@VespaMattaJS puoi dividere per 3 gli importi da depositare e quindi scommettere, ricevendo 1/3 del bonus sarà sufficiente avere 1/3 del budget
-
@Davide Grazie mille gentilissimo
-
guardando la guida ho notato che se si entra nel ROLLOVER è richiesto un bel po' di budget a disposizione in Betfai oltre a quei circa 1000 euro già consumati per la scommessa qualificante. E nel peggiore dei casi in cui il rollover si porta a conclusione si arriva a pagare ben più di 3000 euro di responsabilità. è giusto?
-
@Pietr99 no, il budget è già stimato per completare l'offerta nel caso peggiore
-
@Anonymous ma arrivando nel caso peggiore (rollover) ce la farei a completare il bonus entro questa data? dovrei fare il bonifico da una carta all'altra, quindi se ne andrebbero via già due giorni (considerando il weekend arriverebbero lunedi i soldi) e devo considerare anche la verifica del conto. Vorrei chiedere, considerando questi fattori, entro quanto devo cominciare l'offerta?
-
@Pietr99 sì, riesci tranquillamente a completarla in tempo se ti registri subito oggi
-
@Davide scusate ma non termina il 31 ottobre l'offerta?
-
@Pietr99 quella era la sua scadenza allora, ora è cambiata
-
@Pietr99 scusate ho visto per sbaglio un messaggio vecchio
-
in quanto tempo verificano il conto? Non potrei cominciare già domani a fare a piazzare la scommessa qualificante se non verificano il conto...
-
@Chomp96 perchè quando termina ora?
-
@bellofigo il 31 ottobre
-
@bellofigo attualmente termina il 31 ottobre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet