[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Chomp96 ciao ok grazie...stavo proprio cercando la chat ma non la trovo....
-
trovata
-
L'operatore mi ha confermato l'attivazione. Vi consiglio di mandare anche una prova di residenza col documento. Con me sono stati velocissimi. Se inizio domani quanto tempo dite che ci metterò per portarla a termine? Secondo voi riesco a farne 2?
-
@Offbeat77 si, riuscirai a fare entrambe le fasi senza problemi se inizi in questi giorni
-
@bellofigo No, ancora nulla ...
-
@Pier80 quindi non sei ancora potuto andare avanti con l'offerta?
-
@Pier80 prova a sollecitarli via chat al riguardo
-
@bellofigo E no, ancora devo fare la prima fase.
-
@Chomp96 Si, certo. Se non arriva entro domani mattina, provo a sentirli.
Una cosa: dove trovo info per il bonus casinò GD: deposita 20/20 giri gratis? -
@Pier80 puoi allegarcene i termini e condizioni? magari scrivili nella discussione relativa a gioco digitale
-
@Chomp96 Si ok
-
@Chomp96 Eeehm ... Ho lo screen, ma non riesco a invarlo!
-
@Pier80 per inviare uno screen clicca su rispondi e poi qui
-
@Chomp96 Ah ecco, perfetto. Vado dì la
-
Se mi registro oggi e ricevo il primo bonus fra 3 giorni(all'incirca), rischio di non ricevere il secondo da 150 se vado oltre il 31 ottobre?
-
@Beg00 generalmente il rollover si può concludere facilmente entro una settimana, quindi non avresti problemi
-
@Chomp96 Per quanto riguarda il secondo bonus da 150, se me lo accreditano e arrivo al 31 ottobre senza aver completato il rollover me lo tolgono?
-
@Beg00 no, quando lo riceverai partiranno i 15 giorni di tempo per usarlo, che sono 15 giorni a prescindere dalla data di scadenza della promozione
-
Ragazzi ho una domanda, ho fatto la scommessa col secondo bonus e l'ho vinta sul broker, ora ho i mi ei 515 non prelevabili e 870€ di bonus disponibile.
La guida dice di continuare a scommettere in modalità normale...ma in modalità normale nel profit tracker aggiungerei solo perdite...non è corretto selezionare la modalità bonus, visto che scommetto soldi bonus?? -
@Mihana non si tratta effettivamente di soldi bonus. Si tratta di soldi tuoi che appaiono vincolati come bonus, quindi è per questo che vanno giocati in modalità Normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet