[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Ivan-Felli se ai tempi non avevi sfruttato l'offerta benvenuto è probabile che ti diano la possibilità di farla. Ma prima di depositare/scommettere puoi chiedere conferma alla loro assistenza
Se invece l'avevi già sfruttata non contattarli nemmeno, non avrai diritto all'offerta
-
@lascala25 ci mettono parecchio a convalidare qualsiasi documenti, e le tempistiche sono variabili, occorre quindi attendere
-
Ciao, sono iscritto da venerdì pomeriggio al sito ma ancora non mi hanno mandato la mail per la validazione del conto gioco.
Normale una cosa del genere?
Per i più esperti: l'offerta bonus scade a fine mese, ci rientro con i tempi? Che pensate? -
@Pier80 come indicato nel commento sopra al tuo, impiegano parecchio tempo a convalidare i documenti
Dovresti riuscire a completare senza problemi l'offerta essendo oggi il 13 ottobre
-
OK, grazie. Chiedevo perchè leggendo un commento precedente, si parlava di 24/72 ore max.
Grazie. -
@Pier80 stessa situazione, aspettiamo
-
@Tirizard Ciao, vorrei saperlo anche io perché mi stavo preparando il budget per questa benvenuto e sarei pronto a farla iscrivendomi oggi o domani. Altrimenti bisogna aspettare Novembre per vedere cosa accade.
Grazie -
@DrSlump ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@Tirizard Ciao, vorrei saperlo anche io perché mi stavo preparando il budget per questa benvenuto e sarei pronto a farla iscrivendomi oggi o domani. Altrimenti bisogna aspettare Novembre per vedere cosa accade.
GrazieOnestamente io a malincuore ho passato...Più che altro perchè le prime qualificanti le avrei dovute giocare Sabato ed il Bonus potrebbero erogarlo entro le 48 ore. Se malauguratamente dovessi vincere la Scommessa con il Bonus, mi ritroverei a dover giocare 1500 in poco tempo (anche se le partite ci sono), dovendo sperare di perdere il Bonus prima di finire il RollOver entro i tempi da permettermi di fare la seconda richiesta e deposito per il Bonus successivo. Non volevo avere troppa ansia...Accetterò quello che verrà dopo
-
@Tirizard Credo anch'io. E' un peccato perché la prossima settimana di partite importanti ce ne sono.
-
@DrSlump ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@Tirizard Credo anch'io. E' un peccato perché la prossima settimana di partite importanti ce ne sono.
Poi bisogna mettersi lì col calendario. Ripeto: può essere fattibilissimo, ma voglio evitare altre ansie
-
Buonasera, sono andato nel rollover per la prima scommessa, come posso fare per evitare di perdere la fase 2?
-
ora ho 1102 euro di bonus, per sbloccarlo dovrei scommettere il tutto e sperare di perdere la scommessa?
-
C'è una quota minima che devo giocare il saldo bonus in normale? inoltre nel caso in cui dovessi perdere la prima partita in normale e quindi azzerare il saldo bonus, vado nella seconda fase, se invece non dovessi andare nella seconda fare il guadagno è sempre lo stesso giusto?
-
@Darksava sia la qualificante che il bonus hanno quota minima di 2.00.
per avere sempre lo stesso guadagno devi giocare in modalità RF i bonus. Se giochi in modalità BR/Normale stai sbilanciando il profitto
-
@Anonymous ciao sapresti dirmi se inviando uno screenshot di un recente ordine di amazon contenente indirizzo e dati della carta lo accettano come "documento"?
-
@stefanopo09 no, non lo accettano purtroppo, devi inviare uno tra i documenti validi che ti chiedono
-
Ciao! Domanda.......se vinco la prima scommessa da 215 posso quindi prelevare la vincita mi pare di avere capito dalle note in fondo alla guida giusto?
-
@Offbeat77 se ti riferisci ai soldi reali sì, puoi prelevare tranquillamente la vincita
-
@Anonymous ok grazie ma quindi servono 3000 euro totali complessivi giusto?
Se io prelevo l'eventuale prima vincita e la veicolo su betfair per Bancare le successive scommesse non é fattibile con meno? -
@Offbeat77 comunque 3000€ è la cifra che stimiamo totale, anche se prelevi le vincite derivanti da scommesse con soldi reali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet