[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@frankino95 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
Mi sono iscritto martedi a planetwin,inviato tutto sia sul sito che via mail due volte. Non ho ancora ricevuto la mail di convalida conto.Sul sito nella pagina del bonus ho la spunta verde a fianco verifica del conto, è sufficiente ? Posso iniziare la promozione ? Ho già depositato anche i 430 euro.
Stessa situazione, ma sono passate solo 2 ore dalla registrazione, invio documenti e deposito. Mi è arrivata solo la mail della presentazione del bonus di benvenuto. Occorre quindi attendere quella di convalida conto?
-
@Pier80 sì devi aspettare necessariamente la mail di conferma della convalida del documento per procedere
-
@Davide Perfetto, grazie mille.
-
Ciao ragazzi, sto sfruttando il bonus benvenuto, il bonus di 215€ l’ho giocato e l’ho vinta, sono riuscito a perdere tutto fin ora e mi trovo con 285€ che se perdo riesco a svolgere la seconda parte del bonus se vinco completo il Rollover restante (30€) , c’è un modo per monetizzare o spero semplicemente di perderla e nel caso faccio la parte del bonus di 150€? Grazie mille in anticipo
-
@mat267 giocala normalmente. Se perde meglio altrimenti avrai comunque guadagnato la cifra indicata nelle istruzioni
-
Ragazzi, con un budget di circa 1300 euro, quanto converebbe depositare?
-
@Mr-BigMac con quel budget ti consigliamo di depositare massimo 180€
-
@Chomp96 Nella prima fase o nella 2?
-
@Mr-BigMac nella prima fase, per la seconda se ci dovessi arrivare poi potrai sfruttarla depositando circa la stessa cifra
-
@Chomp96 l'Rf come lo imposto?
-
@Mr-BigMac depositando 180€, e ricevendo quindi il primo bonus da 90€, questo bonus dovrai giocarlo in rf 90/100
-
iN caso di partita rinviata cosa bisogna fare?
-
@sof9 questa partita rinviata a quale scommessa si riferisce? quella con il bonus in rf?
-
@Chomp96 si o con bonus in rf o durante il roll over. Chiedo preventivamente visto la situazione covid e visto il budget che richiede questa promozione
-
@sof9 in generale la giocata ti verrà rimborsata, e dovrai rifarla da capo, non perderai nulla, dovrai solo ripetere dopo la giocata
-
@Chomp96 ma il rimborso è immediato appena viene rinviata la partita? perchè poi si hanno soli 15 giorni di tempo per completare il rollover
-
@sof9 non è immediato, ma generalmente viene accreditato entro massimo un giorno dall'annullamento della partita
-
Buonasera, per poter completare il rollover della fase 1, bisogna sempre puntare a quota minima 2.00 o va bene qualsiasi quota?
Inoltre non riesco a capire una cosa, cosa accade se entro il limite temporale riesco a trasferire il saldo reale solo la metà del valore del rollover e non riesco nemmeno a perdere tutto il saldo bonus? -
@luchetto96 La prima domanda è sempre quota minima 2
La seconda domanda non penso di averla capita -
@gosh99 intendo, dopo aver piazzato la scommessa bonus ho vinto su planetwin365. Da quello che ho capito dalla guida o completo il rollover o cerco di perdere tutto il saldo bonus. Cosa accade se non riesco né a completare il rollover, né a perdere tutto il saldo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet