[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@omarr-ct in alcuni casi possono richiederla
-
@Anonymous come risolvere questo problema? O meglio cosa è bene evitare di fare per fare si che non lo richieda Planet? È una cosa a caso o risponde a precisi movimenti ?
-
@omarr-ct non c'è modo di ovviare a questo. Se ti chiedono il documento ti rechi in comune e richiedi il certificato di residenza applicandoci la marca da bollo da 16€
-
salve, ho commesso un errore e ho piazzato la scommessa del punto 8 con il bonus di 215 euro con saldo reale, come posso proseguire adesso?
-
@ciccaaround Rifai la scommessa puntando il bonus ovviamente la partita non deve necessariamente essere la stessa
-
@gosh99 si ma avendo anche bancato su betfair con il metodo RF non vado a perdere soldi?
-
@ciccaaround Ti conviene fare così:
apri il calcolatore sulla stessa partita che hai giocato, metti in modalità normale e selezioni 215 come puntata
Poi fai la differenza tra l'importo che hai già bancato e il nuovo importo che ti spunta nel calcolatore in modalità normale.
Banchi la differenza e in questo modo sarai coperto come se non avessi giocato in modalità RF, bensì in modalità normale
una volta fatto questo procedi con la scommessa bonus -
Ragazzi mi conviene iscrivermi adesso o rischio di non completare la benvenuto,scade il 31
-
@sokke entro il 31 è sufficiente aver completato la fase 1 e fatto il deposito per la fase 2, c'è sicuramente tempo per farlo dato che ogni bonus scade dopo 15 giorni dall'accredito.
-
Ho tentato un prelievo e mi hanno richiesto dei documenti di conferma (nonostante avessi già confermato l'account), il prelievo è ancora pending. Stamattina vedo che il sito è in manutenzione... è tutto normale?
-
@Norsten il book può chiedere altra documentazione x autorizzare la richiesta di prelievo...ti conviene fornire quanto richiesto ed inviarlo tramite mail.
-
@enzobascio89 Già fatto, era solo per stare più tranquillo date le cifre in ballo e l'insieme di circostanze
-
@Norsten allora attendi semplicemente
-
Su quali books è consigliato contropuntare?
Oppure quali books mi sconsigliate assolutamente? -
@NinjaDavide dipende che mercati/partite ed importi giochi... Se vai su top campionati/manifestazioni e cifre non altissime, vanno bene un po' tutti... Occhi magari al gruppo unibet,starvegas,leovegas etc che mandano spesso in accettazione oltre una certa soglia... X il resto vanno bene...se devi puntare alto vai su book maggiori Eurobet, Snai, sisal Better marathon etc.. ovviamente valuta tu come sei profilato sui vari book dove dovresti contropuntare
-
Salve, per prelevare da planet win con postepay, serve ancora l'estratto conto?
-
@Tallo99 è molto probabile che ti chiedano un documento che attesti che tu sia il titolare di quella carta (basta fare lo screen dalla lista movimenti nel sito Poste Italiane)
-
Ho piazzato la qualificante
Ho attivato il bonus
Ho piazzato la scommessa bonusMa è stato utilizzato il saldo reale, e nel conto ho ancora il saldo bonus, com'è possibile?
-
@NinjaDavide quando hai scommesso i 215€ bonus hai selezionato il flag che ti permette di giocare il bonus?
-
Non credo, nella guida non c'è nessun riferimento a questa casella
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet