[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Salve, ho completato la prima e mi era uscito nei bonus la seconda parte e ho depositato anche se non erano passate le 24 ore, ora il riquadro deposita non ha il confermato affianco, devo ancora aspettare?
-
@Darksava attendi semplicemente. Se ti era apparso il banner e successivamente hai eseguito il deposito allora riceverai il bonus
-
salve ragazzi sono un neofita dell'argomento betting e sono molto impacciato, devo fare questa offerta PlanetWin 365 e vorrei il vostro aiuto. Al momento ho 1200 sulla carta, posso farla lo stesso o necessitano i 3000 di budget(liquidità) scritti all'interno della guida? insomma consigliatemi sul da farsi per ottimizzare il bonus dato che scade a fine mese…tnx
-
Il rollover della fase due va giocato sempre a quota minima 2?
-
@gosh99 esattamente, sempre spuntando l'utilizzo del bonus nella schedina
-
@portavocesoldi con solo 1200€ ti sconsigliamo di fare questa offerta, in quanto rischieresti di rimanere bloccato nel rollover, puoi al massimo depositare meno e ricevere meno bunus, con quel budget potrai farla ad esempio depositando 180€ circa
-
Ciao, dovrei iniziare la fase 2. Vorrei capire bene come devo fare in caso debba fare il rollover x8. Se la bet su Planet vince io devo rigiocare almeno 1050 € per far si che il bonus sia sbloccato o perdere tutto il bonus giusto ? E come setto il calcolatore quando faccio il rollover ? Lo tengo in modalità Normale e nell'importo della puntata inserisco la cifra del bonus che ho disponibile filtrando per quota minima 2, giusto ? Grazie
-
@CaliKid quando fai il rollover il calcolatore andrà settato in modalità normale, e dovrai giocare su quote minime di 2, selezionando sempre nella schedina l'utilizzo del bonus, non sei obbligato a giocare tutto il saldo bonus in un colpo solo, con esso potrai piazzare più scommesse, se ti riferisci al primo bonus, se vinci con esso il rollover da completare ti poterà a dover giocare altri 1505€, se ti riferisci al secondo bonus, si ad altri 1050€
-
Ciao, stavo leggendo le istruzioni e ho notato la scritta "Attenzione: c’è tempo fino al 31 Ottobre per completare quest’offerta." Questo vuol dire che dopo tale data la benvenuto non sarà più disponibile?
-
@Alis ad oggi sì, quello è l'ultimo giorno per partecipare all'offerta. E' probabile comunque che dopo quella data la promo rimarrà invariata o comunque ne inseriranno una nuova
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@CaliKid quando fai il rollover il calcolatore andrà settato in modalità normale, e dovrai giocare su quote minime di 2, selezionando sempre nella schedina l'utilizzo del bonus, non sei obbligato a giocare tutto il saldo bonus in un colpo solo, con esso potrai piazzare più scommesse, se ti riferisci al primo bonus, se vinci con esso il rollover da completare ti poterà a dover giocare altri 1505€, se ti riferisci al secondo bonus, si ad altri 1050€
Ti ringrazio, gentilissimo. Un'ultima domanda : se iniziassi ad esempio il 20 di ottobre, avrò comunque 15 giorni di tempo per il bonus o siccome l'offerta scade il 31 ne ho solo 11 ? Grazie.
-
@CaliKid certo, a prescindere dalla scadenza della promozione, una volta ricevuto il bonus sul conto, hai 15 giorni per utilizzarlo
-
Buongiorno chiedono ancora la prova di residenza per il prelievo?
-
@omarr-ct in alcuni casi possono richiederla
-
@Anonymous come risolvere questo problema? O meglio cosa è bene evitare di fare per fare si che non lo richieda Planet? È una cosa a caso o risponde a precisi movimenti ?
-
@omarr-ct non c'è modo di ovviare a questo. Se ti chiedono il documento ti rechi in comune e richiedi il certificato di residenza applicandoci la marca da bollo da 16€
-
salve, ho commesso un errore e ho piazzato la scommessa del punto 8 con il bonus di 215 euro con saldo reale, come posso proseguire adesso?
-
@ciccaaround Rifai la scommessa puntando il bonus ovviamente la partita non deve necessariamente essere la stessa
-
@gosh99 si ma avendo anche bancato su betfair con il metodo RF non vado a perdere soldi?
-
@ciccaaround Ti conviene fare così:
apri il calcolatore sulla stessa partita che hai giocato, metti in modalità normale e selezioni 215 come puntata
Poi fai la differenza tra l'importo che hai già bancato e il nuovo importo che ti spunta nel calcolatore in modalità normale.
Banchi la differenza e in questo modo sarai coperto come se non avessi giocato in modalità RF, bensì in modalità normale
una volta fatto questo procedi con la scommessa bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet