[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Ste69 la cosa è indifferente, fai come preferisci, puoi anche prelevarli tutti dopo averli resi prelevabili
-
@Chomp96 Intendi dire che comunque per renderli prelevabili devo fare il punta-banca, non posso prelevarli direttamente? Scusa ma sono nuovo e devo entrare ancora nel meccanismo...Grazie
-
Prima di depositare i 300 euro per la seconda fase del bonus, è necessario che la qualificante sia terminata o basta aspettare 24h?
-
@Ivan-Felli attendi 24h dalla fine dell'evento su cui hai scommesso x la prima fase
-
@enzobascio89 24h dal termine della scommessa qualificante o al termine della prima fase del bonus?
-
@Ste69 i soldi depositati sui vari conti di gioco non saranno mai prelevabili se prima non li avrai scommessi,quindi che tu voglia ritirarli tutti o lasciare una parte sul conto, al momento che vorrai riscuoterli, sarà costretto necessariamente a giocarli prima.
-
@Ivan-Felli 24h dalla fine della prima fase..(quella con cui hai perso il primo bonus) ovviamente se hai completato la prima fase finendo il rollover, non potrai proseguire con la seconda.
-
@enzobascio89 grazie! Io nella prima fase ho perso il bonus, ora dopo 36h ho depositato (ho depositato stamattina), però quando su archivio, mio bonus, non mi appare che posso attivarlo, è normale perchè devo aspettare?
-
@Ivan-Felli il bonus verrà accreditato dopo 48h.. attendi
-
ciao, io ho intenzione di rendere il deposito tutto prelevabile prima di puntare la rf. Posso fare puntate per un totale di 215 con quota minima 2( ad esempio 2 da 110) per prendere il bonus, e il rimanente deposito a qualsiasi quota?
-
@delopi sì certo
-
ragazzi ma voi come conferma della residenza cosa mandate?
-
Buonasera. Sono nella seconda fase del bonus di benvenuto, l'ho riscattato 3-4 giorni fa e oggi ho giocato 150€ a quota molto alta. Mi ha preso però 150€ dal saldo reale, e non dal bonus, e infatti mi da ancora 0% nella percentuale di completamento del rollover. Com'è possibile?
-
Hai cliccato il tasto per utilizzare il saldo bonus?
-
@gunners11 Bene, no. Mi è completamente sfuggito.
-
il profitto scende di molto se alla prima erogazione del bonus,per evitare di prendere una quota alta in rf,si fanno due scommesse diciamo da 100 con il saldo bonus?
-
@delopi in generale la strategia dell'rf è indicata per una sola giocata, dividerla in due giocata è sconveniente nel caso se ne dovesse vincere una e perdere l'altra, in quanto avresti poi un rollover comunque calcolato in base al bonus totale, ma con solo il vantaggio derivato da metà giocata vincente e non da tutta la giocata vincente, quindi ti consigliamo di evitare, se in generale chiedi questo perchè non hai abbastanza budget per farla, ti consigliamo di evitare di farla, o di farla con importi inferiori
-
@Chomp96 è vero, ma se si vince una giocata(diciamo un pareggio con quota 3), non è molto probabile che tu svuoti il saldo di planetwin molto prima di completare il rollover giocando comunque esiti a quote non basse? Non è un problema di budget, non voglio avere molti soldi sul conto bloccati
-
@delopi si, ce quella possibilità, come può comunque non accadere e rimanere bloccato nel rollover, come detto per sfruttare al meglio l'offerta va fatta come da guida una sola giocata, poi nulla ti impedisce di dividerla in due, ma appunto non possiamo dirti che farlo sia la scelta migliore
-
@Chomp96 ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet