[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
C’è un termine per completare i 215€ di qualificante, dopo l’iscrizione?
-
@Briandrea per la qualificante non c'è una tempistica se non quella di fine promozione, ad oggi fissata al 30 Settembre
La scommessa quindi deve concludersi entro questa data per ricevere il bonus
-
Ciao, siccome leggendo la guida c'è scritto che prima di piazzare la prima bet è opportuno attendere la convalida del conto coi documenti e qualche messaggio sopra un membro dello staff ha scritto che possono metterci anche 7-10 giorni, cosa consigliate di fare? Registrarmi e fare tutto in questi 11 giorni che mancano oppure attendere l'1 ottobre, vedere se la rinnovano e fare tutto poi con più calma? Grazie
-
@schoppy6 puoi comunque registrarti ora e se dopo 72h non convalidano i documenti puoi contattarli via chat ogni giorno facendo pressione
-
quindi una volta fatto il primo deposito posso fare anche più scommesse(diciamo 5 da 50) da 2.00 fino ad arrivare ai 215 necessari?
A che puntata minima la schedina va in accettazione? -
@delopi puoi dividere le scommesse per il deposito come preferisci, potrai giocare il bonus una volta che avrai puntato in tutto 215€. Non conosciamo la puntata minima perchè vada in accettazione manuale, varia da utente a utente.
-
ragazzi per la verifica postale è possibile usare un certificato di residenza rilasciato dal comune?
-
@Darksava sì certo
-
Salve, ma quando si comincia la seconda fase, dove sta scritto che bisogna attendere 24 ore dal termine della scommessa della prima parte di bonus, significa che il giorno dopo alla stesssa ora si può fare il bonus o semplicemente il giorno dopo a qualsiasi ora (perchè vorrei sfruttare le partite del weekend) ??
-
@WarGigino in generale deve passare la mezzanotte dalla conclusione della scommessa su cui hai giocato il primo bonus, una volta passata puoi procedere con il deposito per la seconda fase, farlo prima può creare problemi con l'erogazione del secondo bonus
-
ciao, è un problema se la carta di debito con cui faccio il versamento non è intestata a mio nome? (faccio riferimento anche agli altri siti quindi non solo planet). Grazie
-
@sof9 sarà un problema si....se non subito, lo sarà comunque in caso di prelievo...dovrai necessariamente prelevare con qualche metodo intestato a te.
-
Sperando possa essere utile alla community vi comunico che la promo è stata prorogata fino al 31/10/2020
-
Buonasera, come posso verificare se negli anni ho fatto l'iscrizione a planet ?
Grazie in anticipo -
@StefaoPinzone prova a fare la registrazione, se dopo aver compilato tutto ti compare la scritta codice fiscale presente nel loro registro dati, vorrà dire che hai aperto un conto gioco in passato
-
Ho vinto la prima scommessa del rollover e da 215 (bonus) sono passato a 795,50.
Adesso ho intenzione di rigiocare a quota alta 795 a quota alta sperando di perderli per entrare nella seconda fase.
In caso li perdessi rimarrei con 50 centesimi di bonus e dovrei aspettare la fine delle due settimane per poter procedere con la fase 2? -
@Beg00 in automatico se rimani con 50 cents (e la scommessa risulta perdente) ti vengono trasferiti nel saldo reale e dopo 24h puoi procedere con la fase 2
-
Per quanto riguarda il secondo deposito è neccessario perforza aspettare 24h dal termine della prima fase?
-
@Ivan-Felli è fortemente consigliato, in passato chi non ha aspettato ha dovuto rifare il deposito perchè non era ancora stata considerata chiusa tecnicamente la prima fase
-
@Davide grazie! E comunque il saldo della qualificante è prelevabile, esatto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet