[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Quindi in questo caso ho completato la promozione? Devo comunque recuperare i 215, in questo caso basta un normale punta e banca a qualsiasi quota?
-
@filippopaolucci1 sì esatto, hai completato la promozione e ti resta solo da rendere prelevabile il deposito residuo
-
Questo è il caso in cui si ha un guadagno superiore? Facendo un calcalo dovrei avere guadagnato circa 300 o sbaglio qualcosa?
-
@filippopaolucci1 il guadagno è uguale a quello che avresti avuto perdendo la giocata in RF e passando alla fase 2. Avresti guadagnato di più solo vincendo la giocata in RF e perdendo subito dopo tutto il saldo bonus senza completarne il rollover
-
Dovrei aver fatto il calcolo correttamente allora....
Quando completero' il rollover, devo trasferire il saldo bonus del reale in qualche modo o verrà fatto automaticamente? -
@filippopaolucci1 sarà tutto automatico alla conclusione delle scommesse
-
Ok perfetto, ti ringrazio, Gentile e rapido come sempre!
-
Ciao, sto facendo la fase due , ma possibile che guadagno così poco ?
-
@chris2 non è quello il guadagno reale, se rileggi la seconda parte del punto 8 della guida c'è la spiegazione
-
@Michela Ok, quindi se vince la bancata guadagno 123,65 (che sommati ai 125 della prima fase fanno 248,65 un pò al di sotto di quello previsto) se vince la puntata invece 199,05 però devo poi fareil rollover che mi farà perdere altri soldi giusto ?
-
@Anonymous Ciao, ho sbloccato la Fase 2. Avendo già 300€ sul conto, adesso devo depositare altri 300€ e poi giocare 600€ in totale? Come posso continuare?
-
@chris2 in realtà ne guadagneresti 117.47 (123.65 meno il 5% di commissione), il resto è giusto. Il guadagno è leggermente al di sotto di quello previsto perchè ha un RF basso (lo stesso probabilmente nella prima parte), ma sono sempre 250 € che non sono pochi
-
@festa57 per avere il bonus da 150€ devi depositarne 300 (quelli che ci sono già non contano), poi giochi il bonus da 150: segui la guida dal punto 10 in poi. Il deposito puoi lasciarlo lì per il futuro oppure giocarlo a qualsiasi quota per renderlo prelevabile.
-
Sul sito ufficiale di planetwin c'è scritto che il benvenuto scade il 31 settembre. Il problema è che non ho ancora raggiunto il budget necessario per sfruttare il bonus. Mi conviene registrarmi adesso e depositare poco, o aspettare nella speranza che arrivi un altro benvenuto dopo questo?
-
@minja in generale questa benvenuto è stata rinnovato da diversi mesi, se il budget che hai è molto inferiore a quello richiesto, ti consigliamo di evitare di iniziarla, e attendere di avere un budget migliore
-
-
Per la qualificante da 215€ posso anche dividerla in 3 giocate? Per dire 100-50 e 65€?
-
@Splinter sì certo, la qualificante puoi dividerla come preferisci, basta giocare complessivamente 215€
-
@Michela Posso già procedere con il deposito dei 300€ giusto?
-
@festa57 se sono passate almeno 24 ore dal termine della scommessa che ha concluso il precedente bonus, sì, puoi già effettuare il deposito per la seconda parte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet