[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@squalo92 ho puntato la premier league, e le quote sono invariate ... cmq è andata , ha impiegato più del dovuto ma è andata
-
@chris2 quanto hai puntato di preciso?
-
@squalo92 215
-
@chris2 a me lo fa sempre, quindi penso sia normale... A volte dura un po', altre meno
-
Si, hanno dei problemi al sito e sono riuscito a mandarli via mail, adesso aspetto che verifichino il conto, ho già depositato ma non ho ancora piazzato la qualificante. Di solito quanti giorni impiegano per verificarlo?
-
@filippopaolucci1 generalmente impiegano circa 3-4 giorni lavorativi
-
Se non ho a disposizione così tanti fondi, posso usufruire del bonus in relazione alle mie disponibilità?
-
@Flupalu si, puoi depositare meno, e ricevere in proporzione meno bonus, dovrai poi in proporzione modificare tutte le successive giocate della guida
-
Si può scommettere il saldo di 300€ della fase 2 prima di ricevere il bonus di 150€?
-
@pierons99 sì certo, e puoi anche prelevare le eventuali vincite volendo
-
Ciao, ho completato la prima fase , ho perso sul book sia la qualificante che il bonus, mi ritrovo con un ricavo di 112 € non è un po' basso ?
-
@chris2 come indicato il guadagno che indica il calcolatore non è quello corretto, dalla prima fase se hai vinto la bancata guadagni la cifra bancata meno le commissioni, a questo punto però avendo perso il primo bonus puoi procedere con la seconda fase per ottenere il resto del guadagno
-
@Chomp96 ok , ora posso già procedere con la seconda fase ? In realtà facendo meglio i conti ad ora sarebbe 125,90 togliendo anche i soldi "persi" dalla qualificante
-
@chris2 passate 24 ore dalla perdita della scommessa del primo bonus, potrai depositare per il secondo bonus
-
Come sempre sono entrato nel rollover della prima fase bonus.
Come devo procedere nel filtrare? Con gli stessi dati della prima scommessa quindi RF 215/238 giusto? -
@Emanueleildella no, ora devi giocare in modalità normale a rating alto e quote minime di 2 usando il bonus quando scommetti
-
@Davide grazie
-
Purtroppo ho vinto la prima giocata da 215 sul book, in questo caso come devo procedere? A che quota devo puntare? La puntata è sempre da fare in modalità RF?
-
@filippopaolucci1 adesso dovrai giocare in modalità normale puoi variare l'importo da scommettere, avrai concluso solo quando perderai tutto il saldo bonus oppure completi il rollover!
-
Grazie Squalo, purtroppo becco sempre quote assurde!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet