[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@chris2 si, se ti registri ora ce la farai senza problemi
-
@Chomp96 ok, grazie
-
Mi sono registrato e ho la spunta verde alla voce verifica conto (non ho ancora ricevuto la mail) il problema è che il mio saldo è ancora a zero nonostante abbia depositato 430 con Paypal
-
Ho completato il rollover e il saldo bonus è stato trasformato in reale. Posso prelevarlo anche se ho in corso ancora 3 scommesse che ho piazzato con saldo bonus?
-
@chiesaleonardo sì, il saldo passato nel saldo prelevabile puoi prelevarlo
-
@Anonymous Ok grazie
-
Tutti e due i bonus posso dividerli in più scommesse o devo puntarlo tutto in una sola scommessa ?
-
@Nicholas4299 la prima puntata con bonus piazzala usandolo interamente, siccome devi giocare in modalità RF
le scommesse che vai a piazzare per completare il rollover puoi suddividerle in più parti
-
sto provando a puntare il bonus ma continua ad uscire questa scritta ... da un pò di tempo che è così
-
A posto , è andata .. mi stavo preoccupando
-
@chris2 hai puntato una partita che sicuramente avrà avuto un crollo di quota oppure un campionato poco importante!
-
@squalo92 ho puntato la premier league, e le quote sono invariate ... cmq è andata , ha impiegato più del dovuto ma è andata
-
@chris2 quanto hai puntato di preciso?
-
@squalo92 215
-
@chris2 a me lo fa sempre, quindi penso sia normale... A volte dura un po', altre meno
-
Si, hanno dei problemi al sito e sono riuscito a mandarli via mail, adesso aspetto che verifichino il conto, ho già depositato ma non ho ancora piazzato la qualificante. Di solito quanti giorni impiegano per verificarlo?
-
@filippopaolucci1 generalmente impiegano circa 3-4 giorni lavorativi
-
Se non ho a disposizione così tanti fondi, posso usufruire del bonus in relazione alle mie disponibilità?
-
@Flupalu si, puoi depositare meno, e ricevere in proporzione meno bonus, dovrai poi in proporzione modificare tutte le successive giocate della guida
-
Si può scommettere il saldo di 300€ della fase 2 prima di ricevere il bonus di 150€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet