[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Emanueleildella se il documento che hai inserito in fase di registrazione riporta un indirizzo diverso da quella che è la tua residenza (o non riporta affatto l indirizzo), si riservano in caso di richiesta di prelievo, la facoltà di chiederti un documento che attesti la tua residenza (certificato di residenza del comune, bolletta di utenza o altro documento)
-
@Stefanovdr x questa prima parte della benvenuto riceverai il 50% di quanto depositato quindi 107,5€
-
@enzobascio89 purtroppo hanno cambiato il nome della strada e nell'iscrizione ho messo il nuovo indirizzo. Inoltre le bollette non sono intestate a me. E' un grande problema?
-
@Emanueleildella fatti fare un certificato di residenza dal comune se ti cercano una prova, e sei apposto
-
@enzobascio89 quanta probabilità c'è che chiedano prove al momento del prelievo?
-
@Emanueleildella i controlli sono random, e purtroppo la cosa non è gestibile a priori
-
Salve, già da ieri ho difficoltà ad allegare i miei documenti sul sito, pare ci sia un problema tecnico sia tramite mail che dalla piattaforma del sito. Come posso risolvere?
Posso comunque procedere al deposito e avro' in ogni caso il bonus? -
@filippopaolucci1 devi attendere la verifica dei documenti, è comunque improbabile che tu non riesca ad allegarli via mail, hai provato eventualmente mandandoli tramite un'altro browser/da mobile?
-
Buonasera, casomai il deposito venisse fatto prima della verifica dei documenti non si è più eleggibili per l’offerta bonus?
-
@carmelosanto il deposito puoi farlo quando vuoi, è la prima scommessa che va fatta obbligatoriamente dopo la convalida
-
@Anonymous Grazie mille
-
Salve a tutti, ho un dubbio su questa offerta di benvenuto di planewin365, per poter accedere alla fase devo per forza aver perso tutti i soldi su planetwin o posso farla anche completando il rollover su planetwin?
Se si, mi ritroverei con un saldo reale di 1720 euro, questi soldi li devo prelevare e poi versare i 300 per la fase 2 o devo versare 300 euro in aggiunta ai 1720?
Grazie in anticipo -
@tommaso-ascani per accedere alla fase 2 dovrai aver perso tutto il bonus della fase 1, senza completarne il rollover, se lo completi non potrai accederci, ma in questo caso la guida è bilanciata per darti un guadagno molto anche anche in questo caso
-
buongiorno, nelle istruzioni c'è scritto profitto massimo 260-280 ma con il primo bonus ho preso 139 euro e per il secondo il massimo guadagno mostrato dall'oddsmatcher me ne farebbe avere 40 quindi per un totale di circa 180 euro, secondo me non è corretto poiché vado a bancare 114,37 quindi quantomeno dovrebbe essere quello il guadagno (meno il 5% di betfair) giusto ?
-
@fadeninja il guadagno che ottieni da quelle giocate come indicato nelle istruzioni non è quello che vedi nel calcolatore, ma più alto, in generale per il primo bonus se hai vinto la bancata hai guadagnato l'importo che hai bancato meno le commissioni, prova a vedere in questo caso effettivamente quanto hai guadagnato, stessa cosa per la seconda giocata per il secondo bonus
-
ok, grazie
-
Ciao Ragazzi, nel punto 7 e punto 12 della guida, nel momento in cui si deve trovare la scommessa bonus per ognuna delle due fasi del bonus stesso, quanto pensate possa essere una buona percentuale di RF accettabile al fine di massimizzare i profitti considerando i filtri consigliati?
-
@lucajbet generalmente vanno bene percentuali di circa 60/65 e 45/50 percento per le due fasi
-
@Chomp96 Grazie Chomp96 , ma c'è una formula con cui è possibile sapere quali percentuali possiamo considerare buone in modalità RF? Cioè come fai a sapere che sono quelle le percentuali che vanno bene a seconda dei filtri? Te lo chiedo così la prossima volta posso valutare in maniera autonoma anziché chiedere alla Community
-
@lucajbet in generale non ce un qualcosa di fisso al riguardo per le rf, e a maggior ragione non ce per questo tipo di promozione nello specifico dove la percentuale di rf non serve esattamente al suo reale scopo, in linea di massima comunque generalmente con un rimborso del 30% + buono un rf del 40% circa, con un rimborso del 50% è buono un rf del 50/55% circa, con un rimborso del 100% è buono un rf del 65/70% circa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet