[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Davide purtroppo dicono che non verrà pagata. Non so se fidarmi, sembrava piuttosto sicuro. Quasi quasi lascio tutto così e corro il rischio di perdere sia puntata che contropuntata. Se ha ragione lui avrebbe senso puntare nuovamente altri 400 (reali) su planet o un altro book per bilanciare e perdere "solo" 400 dopo la refertazione della partita. Se ha torto mi fa scommettere 400 reali a quota 2.85 che se perdo (probabilissimo), ho perso la perdita qualificante originale più altri 400, se vinco (improbabile) ho la perdita qualificante originale ma vinco 700 euro e passa in più
-
@pierons99 buongiorno caro, grazie per le preziose informazioni. Ieri sera stesso ho provato a contattare l’assistenza betfair ma nessuno operatore si è connesso alla mia chat mi diceva che avevano un traffico altissimo di richieste sicuramente per l’evento djokovic -busta.
Li avrei contattati appena avrei potuto, cioè ora, ma leggendo prima il forum, ho fatto il login su betfair e mi ritrovo grazie a [censored] questi 220€ accreditati.
Buon matched betting!! -
Buongiorno,
deve per forza arrivarmi la mail di conferma dell'identità per poter giocare i primi 215 euro o basta che nella sezione bonus ci sia la spunta sulla dicitura "verifica del conto" ? -
@sergiosteva44 se appare la spunta verifica del conto significa che è stato convalidato. Per sicurezza puoi contattare l'assistenza via chat chiedendo conferma, e a quel punto procedi con la scommessa qualificante
-
Salve, sto cercando di prelevare i soldi vinti con la prima qualificante, ma tra i metodi di pagamento non esce paypal col quale ho depositato
-
@Darksava molto strano, ti consiglio di contattare la loro assistenza via chat segnalando il problema
-
Buonasera, ho terminato la parte 1 vincendo subito su Betfair sabato.
Ora ho depositato 300€ per la fase 2 però se clicco sull’icona del “pacchetto regalo” mi esce il bonus della parte 2 in cui mi viene richiesto il deposito, io però l’ho fatto!
È normale? -
@ax Sì è normale, attendi ora circa 48 ore e il bonus sarà accreditato in automatico
-
Buonasera in fase di convalida del conto mi è uscito il seguente messaggio "SE IL DOCUMENTO NON CONTIENE IL TUO INDIRIZZO TI VERRA' RICHIESTA UNA PROVA DI RESIDENZA IN FASE DI PRELIEVO". Cosa significa?
-
per errore ho depositato 215 anzichè 430, e ho già fatto la prima scommessa. Che succede ora?
-
@Emanueleildella se il documento che hai inserito in fase di registrazione riporta un indirizzo diverso da quella che è la tua residenza (o non riporta affatto l indirizzo), si riservano in caso di richiesta di prelievo, la facoltà di chiederti un documento che attesti la tua residenza (certificato di residenza del comune, bolletta di utenza o altro documento)
-
@Stefanovdr x questa prima parte della benvenuto riceverai il 50% di quanto depositato quindi 107,5€
-
@enzobascio89 purtroppo hanno cambiato il nome della strada e nell'iscrizione ho messo il nuovo indirizzo. Inoltre le bollette non sono intestate a me. E' un grande problema?
-
@Emanueleildella fatti fare un certificato di residenza dal comune se ti cercano una prova, e sei apposto
-
@enzobascio89 quanta probabilità c'è che chiedano prove al momento del prelievo?
-
@Emanueleildella i controlli sono random, e purtroppo la cosa non è gestibile a priori
-
Salve, già da ieri ho difficoltà ad allegare i miei documenti sul sito, pare ci sia un problema tecnico sia tramite mail che dalla piattaforma del sito. Come posso risolvere?
Posso comunque procedere al deposito e avro' in ogni caso il bonus? -
@filippopaolucci1 devi attendere la verifica dei documenti, è comunque improbabile che tu non riesca ad allegarli via mail, hai provato eventualmente mandandoli tramite un'altro browser/da mobile?
-
Buonasera, casomai il deposito venisse fatto prima della verifica dei documenti non si è più eleggibili per l’offerta bonus?
-
@carmelosanto il deposito puoi farlo quando vuoi, è la prima scommessa che va fatta obbligatoriamente dopo la convalida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet