[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@ax procedi pure senza problemi anche ora
-
@Chomp96 grazie mille
-
ragazzi ho un problema enorme.. al punto 8 della guida.. dove piazzare la scommessa bonus.. anche se penso di aver cliccato su utilizza saldo bonus, non mi ha effettuato la scommessa con il saldo bonus ma con il saldo reale in modalità rf 215/238 ... matematicamente cosa dovrei fare adesso per limitare il danno?.. grazie mille a tutti
-
@lucajbet devi coprire la giocata in modalità Normale, quindi impostare il calcolatore con le stesse quote di prima, ovvero le quote che hai usato per puntare e bancare quella scommessa, solo che invece di metterla in RF come prima, la metti in modalità Normale e leggi quanto avresti dovuto bancare,
quindi banchi la differenza rispetto a quanto già bancato su quell'esito -
Buonasera a tutti, mi è successa una cosa piuttosto grave. Ho scommesso i 215€ di saldo rimanenti sulla partita di Djokovic che ahimè è stato squalificato per aver tirato la pallina ad un giudice. Bene, su Planetwin mi è risultata perdente e quindi ho perso i soldi, mentre su betfair ho semplicemente ricevuto il rimborso della responsabilità. Cosa devo fare? È un errore? Non avrei dovuto ricevere il rimborso anche su Planetwin? Scusate ma un -215€ rende praticamente nulla la promo, sono piuttosto alterato
-
@pierons99 sono alterato quanto te, sto smadonnando quanto te, li sto provando a contattare e non mi risponde nessuno. plkanet ha decretato scommessa perdente e Betfair ha annullato, ma che problemi hanno su Betfair??
-
salve, ho un problema, ho piazzato la scommessa bonus a 4 su planetwin365 ma su betfair nel frattempo è scesa la copertura della quota 4,30 da 216 euro a 131 euro e non ho bancato, che devo fare?
-
posso aspettare domani per vedere se la copertura sulla quota 4,3 cresce e bancare oppure così facendo rischio ?
la partita è il giorno 08/09/2020 (francia-croazia/pareggio) -
@fadeninja parli della liquidità presente sulla bancata del pareggio di francia croazia? il bonus è di 150€ ?
-
il bonus è 215,l'ho giocato in RF 215/238
-
dovrei bancare 146,55 a quota 4,3 ma la liquidità è 99 euro
-
@fadeninja scusami un attimo, la responsabilita di questa scommessa è di 482,95€
-
si esatto, la liquidità per la quota 4,3 scende ancora, ora è a 70 euro e devo ancora abbinare la scommessa.
-
scusate ma non sono pratico
-
la abbino lo stesso sperando che salga fino al giorno 8?
-
@fadeninja si puoi provare ad abbinarla a questa quota sperando che domani ci sia piu liquidita!
-
altrimenti ho fatto una simulazione nel calcolatore e posso bancare a 4,40, c'è abbastanza liquidità.
quale opzione mi consigli, grazie. -
@fadeninja prova ad abbinarla a 4.30 e domani appena ti svegli controlli la situazione, nel caso in cui non è andata bene, annulli la bancata non abbinata e la giochi con la quota banca con piu liquidita!
-
ok, grazie, buonanotte.
-
@Doped97 che poi essendo che il match non si è concluso, avrebbero dovuto rimborsare anche su Planetwin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet