[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@sisto devi giocarlo a quota minima di 2, selezionandone sempre l'utilizzo nella schedina al momento della scommessa
-
@filippopaolucci1 non ce un tempo limite, ma consigliamo comunque di farlo quanto prima
-
@Marittella cosa intendi esattamente? Se perdi la prima scommessa della seconda fase, ovvero quella dove già utilizzi il bonus della seconda fase, per quanto riguarda il bonus non devi fare altro, lo avrai terminato, dovrai giocare invece il saldo depositato rimasto sul conto in modalità normale e quota libera
-
@chiesaleonardo ora il rollover dovrai completarlo, ma non giocando a quote alte, rimani vicino alla quota minima di 2, e si, spezzale pure in più giocate senza problemi
-
@Chomp96 Vorrei correggere la bancata, come faccio?
Ho bancato 120,10 a 3,6; ma ora la bancata è a 3,3. -
@Galeno imposta quel calcolatore di quella giocata con le quote a cui hai giocato, e settalo in modalità normale, come quota banca lascia quella a cui hai bancato a 3,6, e mettilo in modalità normale, una volta fatto vedrai un importo che avresti dovuto bancare, maggiore di quello che hai effettivamente bancato, per cui clicca su bancata non abbinata, metti in abbinato l'importo che hai bancato, ovvero 120,1 nel tuo caso, e in nuova quota banca metti 3,3, e banca a quella quota quanto ti verrà indicato
-
buongiorno, avrei due domande, una volta giocati i primi 215 di qualificante, ricevuto e attivato il bonus da 215 viene scalato quest'ultimo per primo dal conto giocando l'RF giusto? non c'è rischio che scalino i 215 rimanenti di saldo reale vero ?
Poi, ho giocato la qualificante su una partita di domani mentre per l'RF con il bonus potrei giocarne una che si svolge oggi, lo posso fare ?
grazie. -
@fadeninja per far sì che ti scalino il bonus devi premere sul pulsante "Utilizza Saldo Bonus" presente nella schedina. Se non lo clicchi ti scalerà prima il saldo reale.
Per l'RF puoi giocare su una qualsiasi partita, anche che termini prima della partita su cui hai scommesso i tuoi soldi reali
-
@Chomp96 Ovviamente dovrò completarlo entro la data di scadenza del bonus?
-
@chiesaleonardo sì, esattamente
-
@Chomp96 La prima scommessa bonus. se la vinco su Planetwin e devo continuare con il rollover, di quale cifra sarà la scommessa da piazzare?
Esempio mancano 200 euro al termine del Rollover, scommetto i soldi che servono per completarlo o scommetto tutto ciò che ho guadagnato con il bonus?
-
@Marittella scommetti solamente i soldi che servono per completare il rollover. Al termine della scommessa, indipendentemente dall'esito, tutto il saldo bonus verrà trasformato in saldo reale
-
Per movimentare meno soldi possibile pensavo di effettuare una scommessa normale appena dopo la prima qualificante, in modo da pulire i 215 Euro del deposito subito, prelevarli ed eventualmente reinvestirli in un ipotetico rollover a seguito della vincita della scommessa bonus. Sapete quindi per caso quali sono i tempi di prelievo usando PayPal? Perchè se sono rapidi penso di fare così
-
@pierons99 generalmente arrivano nell'arco di 24 ore i prelievi con paypal
-
@Chomp96 Perfetto, allora credo possa essere una buona strategia per usare meno denaro. Grazie mille!
-
Consigliate di verificare i documenti tramite il caricamento nel sito o l'invio alla mail scritta nella guida?
-
@pierons99 è generalmente indifferente, le tempistiche sono simili per i due metodi, procedi pure come preferisci
-
@Chomp96 Incredibilmente ho già ricevuto la mail di conferma, che efficienza ahah
-
Dei 430 che deposito 215 li piazzo a quota 2 per prendere il bonus di 215 gli altri 215 che mi rimangono da deposito posso piazzarli a una quota bassa per prelevarli senza far annullare il bonus ?
-
@Nicholas4299 si, puoi fare in quel modo senza problemi, utilizzali con un punta banca a quota libera per renderli prelevabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet