[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Buonasera, sto provando a registrarmi da cellulare a planetwin, quando devo flaggare l offerta di benvenuto il bonus che mi dà disponibile è fino al massimo di 200 euro, è solo un bug? O magari perché lo faccio da cellulare? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie per l aiuto
-
@davidemisseri si, da mobile appare quella, selezionala pure, e riceverai comunque quella indicata in questa guida
-
@Chomp96 grazie mille allora vado per quella se c'è la sicurezza che posso comunque sfruttare questa offerta
-
Per lo staff...
Sto iniziando ora la benvenuto,e il punto 3 della guida dice:
"NB: se durante il deposito dovesse apparire un messaggio sui metodi validi per il bonus e non dovesse mostrare Paypal, nessun problema. È possibile ignorare quel messaggio: non è mai stato aggiornato da PlanetWin365 ma Paypal risulta a tutti gli effetti un metodo di deposito valido ed è possibile ricevere il bonus avendo depositato con tale strumento."Confermo che hanno aggiornato il messaggio
-
ciao, ho vinto con il bonus di 215 su planetwin365, mi trovo più di 1000€ adesso devo completare il rollover; a quale quota conviene giocare?
-
Entro quanto è necessario depositare e scommettere, dalla data della registrazione?
-
Nella seconda fase:
Se la prima partita la perdo su Betfair, la seconda quanto bisogna giocare?
-
Ciao, avendo vinto la scommessa con il bonus devo completare il rollover solamente che in base alla partita che ho visto dovrei avere una responsabilità di quasi 4000 euro per cui mi chiedevo se potevo fare più partite in modo da spezzettare la responsabilità e sperando di perderne alcune. E' possibile?
Inoltre, tutte le puntate del rollover vanno giocate a quota minima 2? -
Mi sono dimenticato di <<Cliccare su “Utilizza Saldo Bonus” nella schedina e Conferma>> nella puntata 215/238...
Come posso riparare al danno? -
@Galeno ora o fai un punta banca in modalità normale usando il bonus sullo stesso esito dove hai giocato quella scommessa in rf 215/238, oppure aggiusti la bancata di quella scommessa fatta e fai in modo che risulti in modalità normale, e successivamente ne fai un'altra in rf con il bonus
-
@sisto devi giocarlo a quota minima di 2, selezionandone sempre l'utilizzo nella schedina al momento della scommessa
-
@filippopaolucci1 non ce un tempo limite, ma consigliamo comunque di farlo quanto prima
-
@Marittella cosa intendi esattamente? Se perdi la prima scommessa della seconda fase, ovvero quella dove già utilizzi il bonus della seconda fase, per quanto riguarda il bonus non devi fare altro, lo avrai terminato, dovrai giocare invece il saldo depositato rimasto sul conto in modalità normale e quota libera
-
@chiesaleonardo ora il rollover dovrai completarlo, ma non giocando a quote alte, rimani vicino alla quota minima di 2, e si, spezzale pure in più giocate senza problemi
-
@Chomp96 Vorrei correggere la bancata, come faccio?
Ho bancato 120,10 a 3,6; ma ora la bancata è a 3,3. -
@Galeno imposta quel calcolatore di quella giocata con le quote a cui hai giocato, e settalo in modalità normale, come quota banca lascia quella a cui hai bancato a 3,6, e mettilo in modalità normale, una volta fatto vedrai un importo che avresti dovuto bancare, maggiore di quello che hai effettivamente bancato, per cui clicca su bancata non abbinata, metti in abbinato l'importo che hai bancato, ovvero 120,1 nel tuo caso, e in nuova quota banca metti 3,3, e banca a quella quota quanto ti verrà indicato
-
buongiorno, avrei due domande, una volta giocati i primi 215 di qualificante, ricevuto e attivato il bonus da 215 viene scalato quest'ultimo per primo dal conto giocando l'RF giusto? non c'è rischio che scalino i 215 rimanenti di saldo reale vero ?
Poi, ho giocato la qualificante su una partita di domani mentre per l'RF con il bonus potrei giocarne una che si svolge oggi, lo posso fare ?
grazie. -
@fadeninja per far sì che ti scalino il bonus devi premere sul pulsante "Utilizza Saldo Bonus" presente nella schedina. Se non lo clicchi ti scalerà prima il saldo reale.
Per l'RF puoi giocare su una qualsiasi partita, anche che termini prima della partita su cui hai scommesso i tuoi soldi reali
-
@Chomp96 Ovviamente dovrò completarlo entro la data di scadenza del bonus?
-
@chiesaleonardo sì, esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet