[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@spiderman577 si, è normale, puoi procedere con il deposito se vuoi, e attendere la convalida dei documenti per iniziare a piazzare la qualificante
-
@Chomp96 grazie, nel mio bonus c’è scritto "Non hai a disposizione nessun bonus al momento”. E’ perché devo ancora depositare?
-
@spiderman577 esatto
-
Ciao ragazzi. Volevo chiedeere se nella fase 1 posso scommettere direttamente tutti i 430 € depositati inizialmente? O se, in alternativa, posso scommettere la seconda metà da 215 € dopo aver piazzato la scommessa bonus?
-
@Balzj puoi fare quello che vuoi con i restati 215€ del primo deposito, puoi sia scommetterli insieme ai primi 215 e quindi giocarne subito 430, ma non ti conviene molto in quanto per i restanti 215€ puoi giocare a quota libera trovando rating migliori di quelli che trovi a quota minima di 2, per cui puoi piazzare la qualificante da 215€, e subito dopo se vuoi puoi piazzare un punta banca a quota libera e rating alto con i restanti 215
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Ma come capisco se il conto è stato verificato?
Non mi è arrivata nessuna email di conferma...
L’unica cosa che me lo fa intuire è che se vado sul bonus vedo la spunta verde affianco a “verifica conto” e “deposito”, manca solo la spunta a “scommetti l’importo richiesto” -
Se perdo la prima scommessa su betfair, quanto devo puntare per la seconda partita su planetwin? Ancora 215 o tutto il saldo bonus?
-
@ax Lo vedi dal sito, dovrebbe uscirti il bonus a cui hai aderito e i requisiti che hai soddisfatto. Se la verifica è andata a buon fine, troverai il simbolo di accettazione accanto
-
Qualcuno ha avuto difficoltà a depositare con PayPal? Mi nega la transazione, ma sia per PayPal che per planetwin non ci sono problemi
-
Le puntate del rollover vanno sempre giocate a quota 2?
-
@sdoghi sì
-
@spiderman577 anch'io ho problemi. Tu hai risolto?
-
Buonasera, sto provando a registrarmi da cellulare a planetwin, quando devo flaggare l offerta di benvenuto il bonus che mi dà disponibile è fino al massimo di 200 euro, è solo un bug? O magari perché lo faccio da cellulare? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie per l aiuto
-
@davidemisseri si, da mobile appare quella, selezionala pure, e riceverai comunque quella indicata in questa guida
-
@Chomp96 grazie mille allora vado per quella se c'è la sicurezza che posso comunque sfruttare questa offerta
-
Per lo staff...
Sto iniziando ora la benvenuto,e il punto 3 della guida dice:
"NB: se durante il deposito dovesse apparire un messaggio sui metodi validi per il bonus e non dovesse mostrare Paypal, nessun problema. È possibile ignorare quel messaggio: non è mai stato aggiornato da PlanetWin365 ma Paypal risulta a tutti gli effetti un metodo di deposito valido ed è possibile ricevere il bonus avendo depositato con tale strumento."Confermo che hanno aggiornato il messaggio
-
ciao, ho vinto con il bonus di 215 su planetwin365, mi trovo più di 1000€ adesso devo completare il rollover; a quale quota conviene giocare?
-
Entro quanto è necessario depositare e scommettere, dalla data della registrazione?
-
Nella seconda fase:
Se la prima partita la perdo su Betfair, la seconda quanto bisogna giocare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet