[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Raga ma è nota la scadenza di questo bonus di benvenuto?
-
@fargo è prorogata fino al 30 settembre
-
@Chomp96 ciao, una info. Se del primo bonus mi restano 13.25 da giocare come mi comporto? 14 non me lo fa giocare e se ne gioco 13 mi restano i 25cent. Avró problemi di sblocco secondo bonus?
-
@misterx992 scommetti 13 e qualora perdessi la scommessa ti trasferirebbero i 25 cents nel saldo reale e avresti comunque l'opportunità di procedere con la fase 2
-
@Anonymous ok quindi gioco 13, aspetto 24 ore dalla fine della che spero perderò e poi procedo con la seconda fase. Tutto corretto?
-
@misterx992 se la scommessa è perdente sì
-
ciao.. piazzando la scommessa bonus dopo la qualificante, viene usato prima il bonus di 215 e non il saldo reale di 215 rimanente?
-
@chiesaleonardo per usare il bonus devi premere il pulsante "Utilizza Saldo Bonus" presente nella schedina. Se non lo premi utilizzerà il saldo reale
-
@Anonymous E' quello che mi è appena successo. cosa devo fare?
Bancare questa in modalità normale e farne un'altra? -
@chiesaleonardo esatto, ora banca la scommessa in modalità normale, poi ne piazzi un'altra usando i soldi bonus e bancando in RF
-
@Anonymous Grazie
-
Ciao a tutti, ho parlato con un'operatore in merito alla seconda tranche del bonus, e mi diceva che posso depositare quando voglio (basta che sia sparita la linea di caricamento del rollover nella sezione bonus) e che per ricevere il bonus devo giocare il 50% del deposito come per la prima tranche.
Vi risulta? -
@orazio180988 il deposito per la fase 2 puoi farlo non appena appare il banner relativo alla fase 2. Non è necessario scommettere il 50% come ti hanno detto, per la fase 2 basta solamente depositare per ricevere il bonus
-
dove appare il banner?
-
@orazio180988 nella sezione bonus del tuo conto gioco. Se comunque aspetti 24h dal termine della fase 1, come suggerito nella guida, al 100% puoi depositare senza verificare questo banner
-
ah ok, quindi la mia scommessa bonus è stata persa alle 4,27 di stanotte, domani mattina posso depositare?
-
@orazio180988 certo
-
@Anonymous grazie...
-
Ma posso prelevare la vincita della scommessa dei 215 in normale per sbloccare il primo bonus?
-
@Darksava sì, il saldo reale prelevabile puoi prelevarlo in qualsiasi momento senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet