[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@TONIOCU in realtà non è che si abbassa..ti filtra x l appunto, gli eventi che hanno tale liquidità sull Exchange...può capitare quindi che eventi con rating migliori ma con una liquidità inferiore a quella impostata non vengano visualizzati...al limite puoi togliere il filtro e valutare se giocare su eventi con liquidità inferiore ma senza la certezza che tu riesca a completarne l abbinamento a quella quota e quindi ripiegare su quote banca più alte che ti porteranno comunque ad un abbassamento del rating.
-
@orazio180988 no devi attendere 24 ore dal termine della prima fase (refertazione scommessa intenderei x come scritto)..poi versi 300€ed entro 48h riceverai il secondo bonus.
-
@enzobascio89 ti ringrazio.
-
La promozione continua fino al 30/09/2020, potete controllare nel paragrafo “regolamento breve” della promozione
-
Promozione ufficialmente prorogata fino al 30 settembre
-
Ragazzi, sto completando il rollover, le partite di tennis sono comunque da evitare per questa promo ?
-
@l3089 puoi usarle se hai abbastanza margine di tempo dalla scadenza, il rischio è che la giocata venga rinviata o annullata e quindi rimani fermo 3 giorni prima che venga restituito il bonus
-
Ho fatto una scemenza e scommesso 400 euro bonus su una partita oltre la scadenza del bonus, cosa succede, ho perso 400 euro?
-
@bomberninja9293 se era in rollover penso proprio di sì...se non lo era il discorso cambia
-
@enzobascio89 era parte del saldo bonus vinto con i 150 euro bonus della seconda fase
-
scusate la domanda banale, ma sia per la prima che per la seconda fase è possibile utilizzare il bonus su qualsiasi evento sportivo giusto?
-
@bomberninja9293 quindi praticamente non hai completato il rollover ma comunque hai giocato tutto il saldo bonus, giusto? Se così penso proprio devi solo sperare che non vinci sul book.
-
@Pellziz certo, va bene l'intero palinsesto sportivo
-
@enzobascio89 la situazione è questa: con i 150 bonus ne ho vinti mille e passa (preso in pieno un risultato esatto), poi ho rigiocato 400 su questa partita troppo in là (non ci ho guardato), mi mancano altri 650 da giocare per completare il rollover e no, chiaramente ho ancora saldo bonus disponibile, non l'ho giocato tutto
-
@bomberninja9293 allora forse, non ne sono sicuro però, magari lo staff avrà affrontato situazioni simili...puoi provare a giocare con il resto del bonus, l importo rimanente che ti manca x completare il rollover (praticamente dovresti provare a soddisfare i requisiti richiesti) affinché quel saldo poi diventi una puntata con saldo reale.... @Staff-NinjaBet potrebbe funzionare?
-
@enzobascio89 @bomberninja9293 non ci sono capitati casi del genere in passato, ma secondo la logica sì, se completi il rollover con il saldo residuo rimanente, anche la giocata che termina oltre dovrebbe esserti pagata. Puoi chiedere per sicurezza alla loro assistenza anche, ma dovrebbe essere così con Planetwin365
-
@Davide perfetto, ce la faccio di sicuro a completare il rollover perché ho vinto davvero un mucchio di soldi bonus con la quota 9.1 (lasciamo perdere). Chiederò comunque all'assistenza per sicurezza. Grazie
-
Qualcuno di voi ha avuto problemi per quanto riguarda la prova di residenza durante il prelievo?
-
Salve, se oggi mi registro sul sito senza effettuare il deposito avrò comunque 15 giorni per completare quest'offerta (il bonus scade oggi)?
Appena scade l'offerta ce ne sarà un nuova?
-
@Blacks99 la promo è stata prorogata fino a fine settembre, non ci saranno problemi quindi anche non depositando oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet