[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Ninjatore7 se riesci a depositare entro il 31 per la seconda fase avrai sicuramente anche il secondo bonus. Alcuni utenti hanno riportato dalla loro assistenza che l'offerta verrà probabilmente prorogata, potresti quindi attendere e farla in sicurezza dopo la proroga ufficiale
-
Ho finito ieri pomeriggio la prima fase, posso già depositare per attivare la seconda fase oppure devo aspettare oggi pomeriggio o addirittura domani?
-
@Pellziz puoi già depositare senza problemi
-
@Chomp96 E anche piazzare la scommessa qualificante della seconda fase?
-
@Pellziz esatto
-
@Pellziz ma non c'è una scommessa qualificante per la seconda fase
-
Buongiorno, Per il bonus finale se inserisco nell'oddsmatcher importo minimo 150 l'RF si abbassa rispetto a quando non filtro per questa opzione. Mi conviene sempre giocare scommesse con il filtro 150 o no?
-
Buongiorno, ho terminato il rollover (alla prima giocata) del primo bonus.
Per ottenere il secondo bisogna solamente aspettare 24h (dal termine della prima giocata bonus? o dal versamento?), verso i 300€, attivare il bonus dal profilo e in automatico arrivano i 150€ (oppure bisogna fare una qualificante come nel primo bonus?).
Grazie. -
@TONIOCU in realtà non è che si abbassa..ti filtra x l appunto, gli eventi che hanno tale liquidità sull Exchange...può capitare quindi che eventi con rating migliori ma con una liquidità inferiore a quella impostata non vengano visualizzati...al limite puoi togliere il filtro e valutare se giocare su eventi con liquidità inferiore ma senza la certezza che tu riesca a completarne l abbinamento a quella quota e quindi ripiegare su quote banca più alte che ti porteranno comunque ad un abbassamento del rating.
-
@orazio180988 no devi attendere 24 ore dal termine della prima fase (refertazione scommessa intenderei x come scritto)..poi versi 300€ed entro 48h riceverai il secondo bonus.
-
@enzobascio89 ti ringrazio.
-
La promozione continua fino al 30/09/2020, potete controllare nel paragrafo “regolamento breve” della promozione
-
Promozione ufficialmente prorogata fino al 30 settembre
-
Ragazzi, sto completando il rollover, le partite di tennis sono comunque da evitare per questa promo ?
-
@l3089 puoi usarle se hai abbastanza margine di tempo dalla scadenza, il rischio è che la giocata venga rinviata o annullata e quindi rimani fermo 3 giorni prima che venga restituito il bonus
-
Ho fatto una scemenza e scommesso 400 euro bonus su una partita oltre la scadenza del bonus, cosa succede, ho perso 400 euro?
-
@bomberninja9293 se era in rollover penso proprio di sì...se non lo era il discorso cambia
-
@enzobascio89 era parte del saldo bonus vinto con i 150 euro bonus della seconda fase
-
scusate la domanda banale, ma sia per la prima che per la seconda fase è possibile utilizzare il bonus su qualsiasi evento sportivo giusto?
-
@bomberninja9293 quindi praticamente non hai completato il rollover ma comunque hai giocato tutto il saldo bonus, giusto? Se così penso proprio devi solo sperare che non vinci sul book.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet