[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Davide ah ok, perché su google mi da alle 18 l'inizio
-
@sdoghi sì, google da delle previsioni, ma non è sicuro ancora
-
@Davide ok grazie, dovrò stare attento
-
@Davide ma la puntata fatta sul book rimane invariata? perché essendo qualificante non vorrei perdere il bonus...
-
@sdoghi se gioca entro 72 ore dal rinvio la puntata rimane valida e qualificante. In ogni caso se è il primo bonus e lo hai già ricevuto, non ti devi preoccupare, non ti verrà tolto anche se la qualificante viene annullata
-
Ciao, è normale che ci mettano dei giorni a convalidarmi i documenti?
Ho spedito tutto mercoledì sera. -
@orazio180988 sì, è normale, a volte possono impiegare 2-3 giorni
-
@Davide ti ringrazio.
-
Il bonus scade a fine Agosto? Se si, basta che mi iscrivo entro la scadenza o devo completare l'offerta entro la scadenza?
-
@Ninjatore7 se ti registri entro la scadenza potrai beneficiare al massimo della fase 1, per la fase due è richiesto di aver completato la fase 1 entro la scadenza, salvo proroghe.
-
Invece se riesco a fare il deposito di 300€ per la seconda fase entro il 31/8 il bonus me lo danno comunque?
O a questo punto mi conviene aspettare sperando che prorogano l'offerta? -
@Ninjatore7 se riesci a depositare entro il 31 per la seconda fase avrai sicuramente anche il secondo bonus. Alcuni utenti hanno riportato dalla loro assistenza che l'offerta verrà probabilmente prorogata, potresti quindi attendere e farla in sicurezza dopo la proroga ufficiale
-
Ho finito ieri pomeriggio la prima fase, posso già depositare per attivare la seconda fase oppure devo aspettare oggi pomeriggio o addirittura domani?
-
@Pellziz puoi già depositare senza problemi
-
@Chomp96 E anche piazzare la scommessa qualificante della seconda fase?
-
@Pellziz esatto
-
@Pellziz ma non c'è una scommessa qualificante per la seconda fase
-
Buongiorno, Per il bonus finale se inserisco nell'oddsmatcher importo minimo 150 l'RF si abbassa rispetto a quando non filtro per questa opzione. Mi conviene sempre giocare scommesse con il filtro 150 o no?
-
Buongiorno, ho terminato il rollover (alla prima giocata) del primo bonus.
Per ottenere il secondo bisogna solamente aspettare 24h (dal termine della prima giocata bonus? o dal versamento?), verso i 300€, attivare il bonus dal profilo e in automatico arrivano i 150€ (oppure bisogna fare una qualificante come nel primo bonus?).
Grazie. -
@TONIOCU in realtà non è che si abbassa..ti filtra x l appunto, gli eventi che hanno tale liquidità sull Exchange...può capitare quindi che eventi con rating migliori ma con una liquidità inferiore a quella impostata non vengano visualizzati...al limite puoi togliere il filtro e valutare se giocare su eventi con liquidità inferiore ma senza la certezza che tu riesca a completarne l abbinamento a quella quota e quindi ripiegare su quote banca più alte che ti porteranno comunque ad un abbassamento del rating.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet