[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Darksava la data di scadenza attuale è fissata al 31 agosto, ma potrebbe essere prorogata nei prossimi giorni
-
quindi non coviene iniziarla ora
-
@Chomp96 se la scommessa piazzata con il bonus della prima parte termina oltre il 31 Agosto e dovesse risultare perdente, non si potrà fare la parte 2 dell'offerta di benvenuto se non viene prorogata?
-
@Michael_Betting se non viene prorogata no, non potrai fare la fase 2 dopo il 31 agosto
-
@Davide ma in passato quando (e se) ci sono state delle proroghe ad altre promo di benvenuto, sono state fatte un po' prima della scadenza, oppure dopo la scadenza?
-
@Michael_Betting a volte un po' prima, a volte dopo la scadenza, non c'è una regola precisa
-
Salve ragazzi ho appena finito la fase 1...posso prelevare il deposito giocato e dopo depositare per la fase 2?
-
Ciao, avendo vinto la puntata bonus da 215€ mi ritrovo con un saldo bonus di 1.128,75€, come faccio a puntare 1505€?
-
@LeLLoO devi puntare prima i soldi che hai nel saldo bonus, anche dividendoli in giocate di importi minori, se poi vinci con esse, gioca quanto ti manca per completare il rollover
-
@Davide quindi punto 1128€ utilizzando saldo bonus, in caso perdessi posso procedere col punto 2?
-
@LeLLoO sì
-
@Davide Sempre quota 2?
-
@LeLLoO sì, la quota minima è sempre su tutto il bonus e rollover ad esso applicato
-
Ciao, ho fatto la puntata su una partita di tennis, ma non capisco quando comincia.
Ogni 20 minuti scala l'orario di un quarto d'ora avanti, non capisco, potete spiegarmi? -
@LeLLoO nel tennis succede così, gli orari possono cambiare di volta in volta, in base all'andamento delle partite precedenti, si deve solo attendere e vedere quando verrà pagata o refertata
-
Ciao, ho dovuto completare tutto il rollover della fase 1 puntando in totale 1720€ ora ho il saldo prelevabile, volevo procedere alla fase 2 ma ho letto questo punto:
N.B
Se il Rollover è stato completato, trasferendo saldo bonus nel saldo reale, non è necessario proseguire oltre, l’offerta in questo caso è da considerare terminata.Non devo procedere con la fase 2?
-
@LeLLoO esattamente, la fase due era accessibile al tuo conto se perdevi o non portavi a completamento il bonus della fase 1.
-
Sono passati 5gg da quando ho inviato il documento, ma ancora non viene verificato. Sto sollecitando ogni giorno, ma nulla. Ma a voi dopo quanto è stato verificato?
-
@Michael_Betting Io ho appena sentito l'assistenza in live chat e mi hanno detto che hanno ricevuto moltissime adesioni per cui ci tengono molto. Però mi ha anche detto che hanno prolungato di un mese la scadenza per cui se stai sfruttando il bonus benvenuto stai tranquillo.
-
Inoltre mi hanno anche detto che posso scommettere già da ora anche se non sono verificati i documenti ma nella guida leggo di no:
"ATTENZIONE: prima di piazzare la prima scommessa, è necessario attendere che il conto di gioco sia convalidato. Verrà inviata una mail di conferma dall’assistenza PlanetWin365 una volta completato il processo di verifica."
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet