[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@gabcal10 quota minima di 2.00 e modalità Normale
-
@Anonymous grazie mille
-
Buonasera, stupidamente in fase 2 ho prima bancato e poi puntato su pw365 ma la quota è cambiata di molto e non mi ha accettato la puntata. Cash out betfair è sconveniente poiché perderei 50 euro. come posso fare?
-
@sdoghi puoi allegare uno screen della pagina di betfair dove ti mostra l'opzione cashout?
-
Ora è calato ma vorrei sempre evitare...
-
@sdoghi puoi vedere se su altri siti la quota punta dell'esito su cui hai bancato è più alta di 4.5, in questo modo perdi di meno nel coprirti lì piuttosto che effettuare il cashout
-
@Anonymous ora vedo, se no la rischio, vado di azzardo
-
@sdoghi ti sconsiglio di farlo
-
@Anonymous eheh lo so, però non trovo book a meno di 4,45.....in ogni caso un guadagno lo avrei sempre?
-
@sdoghi a questo punto esegui il cashout e limiti le perdite. Poi trovi un'altra partita per la scommessa di planetwin
Dalla promo benvenuto guadagni in totale circa 270€ quindi anche se ora perdi questi 38/40€ non è un grosso problema
-
@Anonymous fatto, meglio non rischiare... grazie gentilissimo!
-
con un budget di 2600 euro è fattibile questa promozione? ad esempio scegliendo le partite con quote più basse abbassando la resp
-
@Darksava si, potresti farcela se con la prima giocata che farai con il bonus non giochi a quote troppo alte e ti mantieni su un massimo di 3/3,5
-
secondo te vale ancora la pena farla in questo momento con poche partite?
-
@Darksava il prossimo fine settimana ritorna la liga francese, in concomitanza con la conclusione della champions league, oltre ad altre partite di altri campionati e le stesse qualificazioni per le coppe europee, per cui continuerai a trovare buone partite senza nessuna particolare interruzione
-
@Anonymous ho scommesso 50 ed ho ricevuto 50 di bonus ed ora devo scommettere in rf 50/55?....e poi dopo che succede?....scusate ma questo bonus non riesco a capirlo
-
@checcoanz dopo tale scommessa, se dovesse perdere su planetwin avrai concluso la prima fase, in caso contrario dovrai continuare a giocare le vincite bonus ottenute fino a completarne il rollover o fino a perdere il saldo bonus vinto
-
@Chomp96 quindi i 50 euro di bonus quando li gioco praticamente dovrei perdere la scommessa su planet win ed vincerla su betfair giusto?
-
@checcoanz sì
-
Salve ho provato a registrarmi su planetwin ma mi sono bloccato perché all'atto di scegliere il bonus benvenuto ma da solo l'opzione 50%fino a 200 sport più 365 casinò.... È possibile che sia cambiata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet