[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Anonymous se mi registro da pc di casa mia e poi deposito e continuo a scommettere da un altra città( devo partire per una settimana oggi e mi sono registrato l altro ieri ) rischio che non mi venga dato il bonus perche risulto avere prima un IP durante la registrazione e poi un altro IP diverso quando deposito e scommetto?
-
@andrea1709 se utilizzi lo stesso dispositivo, per esempio il cellulare o il pc portatile allora non ci sono problemi. Ciò che conta è l'ip del dispositivo e non l'ip della connessione (quest'ultimo comunque non va condiviso con altri utenti registrati su planetwin)
-
posso utilizzare il telefono se ho usato il pc in fase di registrazione ? @Anonymous
-
@andrea1709 sì, puoi usarlo
-
va bene anche usare la connessione dati invece del wi fi ? @Anonymous
-
@andrea1709 sì, per la connessione non ci sono problemi
-
@Anonymous grazie mille
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@mandrake22 ti basta fare la proporzione, quindi RF 50/55
Ciao, perdonami che proporzione bisogna fare? Io, per errore, ho versato 150€ al posto di 300€: come devo impostare quindi l' RF? Grazie mille
-
@DavAgi93 ti riferisci alla fase 1? se sì allora la proporzione la applichi con i valori della guida. La guida ti dice di scommettere in RF 215/238 e tu al posto di 215 hai 75.
Quindi -> 215 : 238 = 75 : x
Quindi -> x = 83
Per cui farai un RF 75/83
-
No scusami, mi riferisco alla fase 2. La proporzione da fare non è la stessa vero?
-
@DavAgi93 si, in generale per la fase due dovrai giocare in rf 75/41
-
salve ragazzi vorrei chiedervi una cosa, sulla guida c'e' scritto che bisogna prima aspettare che venga convalidato il conto, io ho scritto in chat e mi hanno detto che potrei anche depositare e scommettere e non avrei perso il bonus
-
..........
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@Triesis il deposito puoi farlo anche senza verifica ma la scommessa va fatta dopo la convalida come scritto nella guida:
-
@Freddie penso che tu hai letto un' altra guida
-
@antro1978 anche il suo commento era corretto. Il deposito puoi farlo anche se il conto non è convalidato. Per la prima scommessa invece devi attendere la convalida
-
Ragazzi, it's worth it anche se depositate poco. Ovviamente non avendo il budget necessario per usufruire il massimo del bonus ho depositato un po' di meno ma ho fatto i 60 euro molto facili, a cui vanno sottratti i 19 e qualcosa dell'abbonamento di NinjaBet.
Grazie allo staff di NinjaBet e gli utenti di NinjaClub che mi assistono ed è sempre disponibile, altrimenti perchè li scegliamo? ;).
-
@lawr3nce1401_ se fai l’annuale devi sottrarre solo 12€
-
ragazzi ma per completare il rollover nella prima fase al punto 9 della guida...il saldo bonus devo giocarlo a una quota minima o in modalità RF?
-
@gabcal10 quota minima di 2.00 e modalità Normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet