[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Rosario17Pop sì, nel tuo caso è terminata alla fase 1
-
ho versato e scommesso per la fase 1. mi e' arrivato subito il bonus, l'ho attivato. Posso scomettere subito in modalita RF o devo attendere la refertazione della qualificante che gioca sabato?
-
@piccio puoi scommetterlo subito senza problemi
-
Ragazzi scusate una volta completata la fase 1, per accedere alla fase 2 (ovviamente considerando che il rollover sia vinto su betfair), devo aspettare un giorno prima di depositare? se sì quando viene ritenuta conclusa la fase 1 (cioè dopo che terminano gli eventi o dopo l'ultima scommessa effettuata)?
-
@domibet365 si, devi attendere un giorno prima di depositare, viene ritenuta conclusa al termine della scommessa su cui hai giocato il bonus
-
ok quindi supponendo che io scommetta il bonus oggi alle 15:00, da domani posso già depositare per la fase 2, in caso la scommessa bonus dovesse risultare perdente oggi??
-
@domibet365 in linea generale consigliamo che passi almeno la mezzanotte del giorno dove si conclude la partita, se non puoi avere nessun problema invece aspetti per intero le 24 ore dal termine della scommessa bonus
-
Ciao sto facendo la fase 1.
Posso fare scommesse a quota inferiore al 2 senza intaccare la promozione? -
@piccio non hai detto che fare stai facendo, in ogni caso a parte la prima scommessa da 230€ le altre con il saldo reale puoi farle alla quota che vuoi senza problemi
-
Questo post è eliminato! -
-
Ciao ragazzi, c'è una scadenza? posso accantonare questa e aspettare di fare prima le altre oppure mi consigliate di sfruttarla perchè verrà rimossa?
-
@barbecueeee se non sbaglio scade il 16 febbraio
-
Gli importi delle qualificanti è consigliabili dividerli?
Esempio 110 e 105?Il rollover è calcolato solo sulla partita bonus e non sulle qualificanti giusto?
-
@piccio si, puoi farlo senza problemi
-
@Gianluca1995 è indifferente, puoi anche giocare l'intera qualificante insieme come da guida senza problemi giocando su partite di campionati importanti, il rollover è calcolato solo sulla scommessa che fai con il saldo bonus
-
Ciao, sono alla seconda fase e devo terminare con il rollover..le puntate devono essere fatte in modalità normale a rating alto con quota minima 2 fino ad arrivare a 1050 di giocate..Vero?
-
@sdoghi avendo già scommesso 215€ ti mancano altri 1505€ per completare il rollover. Modalità normale e quota minima di 2.00
-
Buongiorno, volevo sapere se, quando si scommette il bonus e si vince, il saldo viene diviso tra bonus e vincite o le vincite diventano bonus fino a quando non si completa il roll over?
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@sdoghi avendo già scommesso 215€ ti mancano altri 1505€ per completare il rollover. Modalità normale e quota minima di 2.00
sono nella seconda fase..ho scommesso le 150 euro di bonus purtroppo vincenti su planet..per massimizzare cosa conviene fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet