[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Giack16 segui il secondo punto di questa guida per rendere nulla la parte eccedente bancata, in questo modo avrai risolto
-
Ciao ragazzi ho visto che c'è un altra promozione casinò "5€ di real bonus accreditato a tutti i nuovi utenti registrati". Si può sfruttare senza creare problemi con la benvenuto?
-
Se voglio giocare i 215 euro di bonus in due volte in importo puntata e importo bonus metto la metà di 215 e la metà di 238? è fattibile?
-
@damidami no, la modalità RF spiegata nella guida funziona solamente giocando interamente il saldo bonus in un'unica scommessa. Se vuoi dividere l'importo in più scommesse (sconsigliato) devi giocare in modalità BR
-
@Anonymous sconsigliato perchè non si ottimizza il guadagno o anche per altro?
-
@damidami sì, perché giocando in BR non bilanci il profitto. Giocando in RF guadagni invece la stessa cifra sia completando il rollover e sia vincendo subito su Betfair
-
Per il rollover c'è una quota minima?
-
@dani_sbancatore sì, la stessa del bonus ovvero 2.00
-
È possibile effettuare veramenti con una Revolut ?
-
@ANDREA310598 sì, non dovresti avere problemi
-
Ciao,ho appena finito il rollover della seconda parte del bonus,posso prelevare pur avendo ancora molte partite che devono giocare? Il saldo è già stato spostato tutto su complessivo. grazie
-
@mdn1991 si, puoi prelevare in qualsiasi momento durante la benvenuto
-
oggi ho depositato per il secondo bonus. Devo attendere 48 ore o c'è speranza di averlo già domani?
-
@Agg7 devi attendere 48 ore dal deposito per il secondo bonus
-
ok, inoltre rimanendo in tema.
Quale sarebbe un buon profitto per la seconda scommessa (quella del bonus 150 euro)?
In questo momento mi verrebbe circa 55 euro (nella prima fase ne ho guadagnati circa 130).
Mi sembra basso rispetto a quanto riportato (PROFITTO: 260-280)
-
@Agg7 quello che stai vedendo tu è un RF del 67% e va benissimo. Non devi guardare il profitto che ti indica il calcolatore, perchP il calcolo non è corretto (stai giocando soldi bonus in RF). Devi applicare la formula spiegata nella guida per sapere quanto sia il guadagno preciso
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@Agg7 quello che stai vedendo tu è un RF del 67% e va benissimo. Non devi guardare il profitto che ti indica il calcolatore, perchP il calcolo non è corretto (stai giocando soldi bonus in RF). Devi applicare la formula spiegata nella guida per sapere quanto sia il guadagno preciso
non capisco prò perché quando apro il calcolatore devo impostare la modalità risk-free e non la modalità BR per avere il guadagno
-
@Agg7 tu devi mettere la modalità RF ma il guadagno che leggi non devi considerarlo perché non è corretto. Come ti ho spiegato devi seguire la guida per calcolare il profitto reale di quella giocata
-
Salve, sono andato in rollover e sono nel punto 14 della guida (https://www.ninjabet.it/benvenuto-planetwin365-2020). Ho iniziato con un budget di 600 euro, e questi sono i miei step:
--nella fase 1. ho depositato 80 euro per ricevere 40 euro di bonus... tutto completato e grazie a [censored] non sono entrato in rollover
--nella fase 2. ho depositato 50 euro per ricevere 25 euro di bonus... ho scommesso questi 25 euro e bancato su betfair e sono entrato in rollover... (adesso per la seconda volta, quindi dovrei continuare a scommettere) e ora ho questi soldi rimanenti sul conto mio di planetwin365:https://i.imgur.com/wOKmnk4.png
dovrò sicuramente continuare a scommettere, quindi devo scommettere altri 123 euro (e se perdo su planetwin365 questa ho finito)? mi potreste inoltre dire tutti i filtri da impostare sull'oddsmatcher (rf, ecc.)?
-
@lawr3nce1401_ ti abbiamo riposto poco fa via chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet