[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
-
@filippopaolucci1 se vinci sul book, vai a +390,75, e dovrai fare il rollover, se vinci la contropuntata guadagni 152,82€ e non avrai rollover da fare e potrai passare alla seconda fase
-
Posso chiederti che calcolo hai fatto per avere 152 di guadagno nel caso vincessi sull'altro book?
Inoltre volevo chiederti, dato che ho ancora 215 sul conto come saldo reale piu' la giocata qualificante in corso, come devo comportarmi in quel caso? Il saldo reale è lo prelevero' alla fine della promozione?
-
@filippopaolucci1 il calcolo è il seguente, prendi la contropuntata che hai fatto su marathon, la moltiplichi per la sua quota, e togli il valore della contropuntata stessa, quei 215 reali che hai ancora sul conto se vuoi puoi anche già giocarli con un punta banca in normale per renderli prelevabili, e appunto prelevarli in qualunque momento
-
Ok perfetto, credo comunque per semplicità di finire la promo per recuperare il saldo reale.
Per la seconda fase invece dovro' depositare nuovamente 300 per riceverne 150, è corretto?
-
@filippopaolucci1 si, per la seconda fase dovrai depositare altri 300€, ti ricordo che alla seconda fase si può accedere solo non completando il rollover del primo bonus, per questo nel caso tu vinca su planetwin hai quel guadagno subito così alto
-
Quindi ricapitolando, se io dovessi perdere subito la puntata, potrei passare alla seconda fase, depositando altri 300 per riceverne 150.
Mentre se vinco su planet dovrei continuare il rollover e non avrei accesso alla seconda fase? -
@filippopaolucci1 esattamente, se vinci su planetwin dovrai completare il rollover, e se lo completi, non potrai passare alla seconda fase, se invece entri nel rollover, e riesci a perdere tutto il saldo bonus che hai vinto prima di completare il rollover, potrai accedere comunque anche alla seconda fase, questo è il caso migliore in assoluto che garantisce maggiori guadagni, ma è estremamente raro
-
D'accordo, dovrebbe essere tutto chiaro, grazie per la spiegazione. Spero allora di perdere subito la puntata in modo da poter accedere alla seconda fase, aspettando pero' almeno 24 ore dalla prima
-
Avendo solo 380€ di budget dovrei andare a depositare circa 50€ soltanto, giusto?
-
@Stescomm con questo budget ti consigliamo di evitare di farla ora, ma di farla quando lo avrai aumentato un po per poterla sfruttare meglio, fai prima altre offerte che richiedono un budget minore se ancora non le hai fatte
-
Capito. Mi sono già iscritto però, c'è una data entro il quale va fatta?
-
@Stescomm si, va fatta entro il 31 agosto, per cui hai ancora abbastanza tempo per fare prima altre offerte
-
Mi mancano Snai, Netbet, Betaland, Domusbet, Merkurwin, Plexbet. Con quali mi consigli di andare prima?
-
@Stescomm di questi con quel budget puoi sfruttare senza problemi betaland merkurwin netbet e domusbet, parti quindi con queste, ovviamente non tutte insieme
-
@filippopaolucci1 certo puntare 500 e passa euro su marathonbet vuol dire andarsi a cercare una limitazione garantita.. poi bho magari mi sbaglio, ma io eviterei il rischio
-
Bisogna aspettare per forza la verifica del conto prima di piazzare la prima scommessa dopo aver depositato i 430?
-
@rossbetting9 Solitamente non ho avuto problemi con marathon, lo utilizzo da un bel po' di tempo, inoltre è molto utile conoscere già da prima la possibilità di puntata massima
-
@AndryMIlano si, devi attendere prima la verifica del conto, e dopo potrai piazzare la giocata qualificante
-
Ragazzi ho effettuato la scommessa del bonus fase 1 sulla partita di ieri del milan, ho perso. Ora posso depositare i 300 euro o devo aspettare ancora? perchè andando sulla sezione bonus mi permette già di depositare senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet