[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Chomp96 Grazie mille, davvero impeccabile
-
@Davide La quota scommessa è 3,30 quindi largamente superiore a quella richiesta, anche secondo me il conto non è ancora stato verificato nonostante la mail sia arrivata, la spunta verde accanto a verifica conto ancora non c'è, ma ho già scommesso i 215. Il bonus arriverà comunque, non appena il conto sarà verificato?
-
@filippopaolucci1 ti suggerisco di contattarli via chat per capire effettivamente se il conto sia verificato o meno. Spiega loro di aver ricevuto l'email relativa alla convalida ma di non trovare riscontro attraverso la spunta verde nel sito
-
D'accordo, magari aspetto ancora qualche ora, se non dovesse arrivare il bonus, li contattero' entro oggi
-
Salve, sulla home di planetwin compare un'offerta per i nuovi iscritti con un bonus slot di 5 euro, vi risulta? Leggendo i termini mi sembra sfruttabile
-
@Brazz è un bonus aggiuntivo che accreditano in questo periodo, per tutti i nuovi registrati entro il 7 Agosto. Puoi attivarlo dalla sezione "Mio Bonus"
-
@Anonymous grazie, c'è una qualche slot su cui mi conviene giocarlo?
-
@Brazz quando si tratta di slot vanno tutte bene. Puoi magari visualizzare i dettagli di ogni slot e scegliere quella con rtp maggiore, ma comunque quel dato si basa su milioni di giocate e risulta poco utile in questo caso
-
Scusate per l'ignoranza, ma il bonus da 215€ perché va giocato in RF e non semplicemente in BR?
-
@Stescomm Perchè in questo modo tieni già conto della perdita per l'eventuale rollover da terminare
-
Ho appena effettuato il deposito per la fase 2 (sono passate meno di 24h dalla partita del primo bonus, ma nella sezione mi diceva che potevo passare già alla fase successiva), tuttavia non mi è ancora comparsa la spunta alla voce Deposita per l'attivazione. È normale?
EDIT: Può essere perché la qualificante del primo bonus non si è ancora giocata? Però quella del bonus è terminata e l'ho persa ed il sito mi diceva che potevo procedere con la nuova fase...
-
ciao a tutti, io non ho capito una cosa... Faccio il primo Deposito di 430, della quale scommetto 215... Questi devo sperare di vincerli o perderli su PW365?
Inoltre, una volta ricevuti i 215 Bonus... Quelli dovrei sperare di perderli su PW365 per vincerli su BetFair e accedere così alla fase 2 del deposito da 300euro, per evitare dispendio maggiore di soldi ed evitare i rollover della prima tranche?
-
Planetwin tende a limitare i conti oppure si può fare tranquillamente questa offerta?
-
@Darksava ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
Planetwin tende a limitare i conti oppure si può fare tranquillamente questa offerta?
Non è usuale essere limitati su Planetwin. In ogni caso è un'offerta di benvenuto decisamente redditizia quindi io proverei a farla cmq anche se fosse cattivo come Eurobet (io la feci anche lì)
-
@Dalfi91 Devi solo aspettare, il bonus ti arriverà in automatico entro 48 ore. A me è arrivato dopo circa 24 ore, senza giocare la qualificante, quindi controlla il tuo bonus che potrebbe sbloccarsi anche tra poco!
-
@AndryMIlano è indifferente dove vinci la giocata qualificante, se dovessi vincerla su planetwin potresti comunque prelevarne la vincita, per il saldo bonus, si, in generale ti conviene perderli, ma comunque gioca in rf come da guida è in ogni caso avrai un ottimo guadagno, la guida è studiata in modo tale da ottenere un ottimo guadagno in ogni caso
-
Salve, ho ricevuto il bonus e l'ho giocato in modalità RF come da guida, ma utilizzando il dutcher. Come faccio a calcolare il guadagno effettivo? Il calcolatore indica 175
-
@filippopaolucci1 posta uno screen della giocata che vedi nel dutcher e ti aiutiamo a calcolarlo
-
-
@filippopaolucci1 se vinci sul book, vai a +390,75, e dovrai fare il rollover, se vinci la contropuntata guadagni 152,82€ e non avrai rollover da fare e potrai passare alla seconda fase
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet