[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@filippopaolucci1 prova a verificare se la quota alla quale hai scommesso sia stata effettivamente 2,03, o comunque maggiore di 2, potrebbe essere variata al momento della scommessa se non hai tolto la spunta all'accettazione di cambi di quota
-
@filippopaolucci1 se verificata la quota è corretta, prova a contattarli e segnalare il problema. Può essere che ti abbiano mandato la mail di verifica del conto per sbaglio e che sia stato convalidato in un secondo momento, solitamente ci impiegano 24-48 ore per convalidarla ed è quindi strano che ti abbiano verificato in 10 minuti
-
D'accordo, in questo caso quindi dovro' aspettare la verifica per piazzare il bonus. Con questo book c'è il rischio di essere limitato, pur rispettando la guida, come succede spesso con Eurobet?
-
@filippopaolucci1 no, su planetwin se segui la guida e scommetti su buoni campionati non avrai mai problemi
-
Grazie mille Chomp, scusa la domanda OT, anche Snai è affidabile, in questo senso?
-
Buonasera, scusate il disturbo,
durante il secondo Rollover posso prelevare qualche decina d’euro (considerando che sulla sezione “saldo prelevabile” è presente più di 200€) anche se non ho finito il Rollover è quindi ho ancora saldo bonus non nullo?
Oppure meglio non prelevare fino a quando non concludo il Rollover e il saldo bonus sarà tutto trasferito?
Grazie in anticipo a chi risponderà. -
@filippopaolucci1 si, anche su snai non avrai problemi
-
@fedebbat certo, puoi prelevare senza problemi in qualunque momento il saldo che sul conto è reale e prelevabile anche se hai del saldo bonus sul conto
-
@Chomp96 ti ringrazio
-
@Chomp96 Grazie mille, davvero impeccabile
-
@Davide La quota scommessa è 3,30 quindi largamente superiore a quella richiesta, anche secondo me il conto non è ancora stato verificato nonostante la mail sia arrivata, la spunta verde accanto a verifica conto ancora non c'è, ma ho già scommesso i 215. Il bonus arriverà comunque, non appena il conto sarà verificato?
-
@filippopaolucci1 ti suggerisco di contattarli via chat per capire effettivamente se il conto sia verificato o meno. Spiega loro di aver ricevuto l'email relativa alla convalida ma di non trovare riscontro attraverso la spunta verde nel sito
-
D'accordo, magari aspetto ancora qualche ora, se non dovesse arrivare il bonus, li contattero' entro oggi
-
Salve, sulla home di planetwin compare un'offerta per i nuovi iscritti con un bonus slot di 5 euro, vi risulta? Leggendo i termini mi sembra sfruttabile
-
@Brazz è un bonus aggiuntivo che accreditano in questo periodo, per tutti i nuovi registrati entro il 7 Agosto. Puoi attivarlo dalla sezione "Mio Bonus"
-
@Anonymous grazie, c'è una qualche slot su cui mi conviene giocarlo?
-
@Brazz quando si tratta di slot vanno tutte bene. Puoi magari visualizzare i dettagli di ogni slot e scegliere quella con rtp maggiore, ma comunque quel dato si basa su milioni di giocate e risulta poco utile in questo caso
-
Scusate per l'ignoranza, ma il bonus da 215€ perché va giocato in RF e non semplicemente in BR?
-
@Stescomm Perchè in questo modo tieni già conto della perdita per l'eventuale rollover da terminare
-
Ho appena effettuato il deposito per la fase 2 (sono passate meno di 24h dalla partita del primo bonus, ma nella sezione mi diceva che potevo passare già alla fase successiva), tuttavia non mi è ancora comparsa la spunta alla voce Deposita per l'attivazione. È normale?
EDIT: Può essere perché la qualificante del primo bonus non si è ancora giocata? Però quella del bonus è terminata e l'ho persa ed il sito mi diceva che potevo procedere con la nuova fase...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet