[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Ho finito la fase 1 perdendo la bet del bonus.
Ora vorrei passare alla fase 2 ma ho un paio di domande da farvi:- Io ho fatto la fae 1 con 400€ e non 430€...la fase 2 è a se come deposito/bonus, o deve essere fatta in proporzione a quanto di è stato depositato nella fase 1?
- Se mi trovo alle strette con le finanze (avendo vinto la bet qualificante), se faccio prelievo e dopo 24h deposito per sblocco bonus fase 2..non è visto benissimo da Planet immagino vero?
-
@rraffaele74 la fase 2 è indipendente dalla fase 1, puoi quindi farla con 300€ interi. Il prelievo dei soldi sbloccati è consentito, non ci saranno problemi per la fase 2
-
Ieri mi sono iscritto, ho mandato subito i documenti. Oltre alla mail di avvenuta registrazione mi e' arrivata oggi una mail automatica in cui mi scrivono:
In quanto nuovo utente registrato, ti informiamo che è disponibile sul tuo conto il servizio bonus di benvenuto "100% fino a 200€" di cui 100€ per lo Sport e 100€ per il Casinò.
È un refuso vero?
Quanto ci mettono ad autenticare i documenti?Grazie
-
@piccio è sicuramente un refuso, per la convalida ci mettono un po' (anche 7-10 giorni nel peggiore dei casi)
-
Ciao, ho appena piazzato la scommessa qualificante che giocherà domenica 26. Subito mi hanno assegnato il bonus. Posso ora piazzare il bonus subito oppure devo attendere la fine della scommessa qualificante?
-
@sdoghi puoi già procedere con la scommessa bonus
-
Ma per l'eventuale seconda fase il secondo deposito deve essere effettuato entro il 16 febbraio?
-
@losciabolatore sì, devi accedere alla fase 2 non oltre la scadenza della promozione
-
Ciao! Per motivi di budget che mi tornerà disponibile solo a Febbraio, posso registrarmi ora in modo da farmi convalidare intanto il conto e poi depositare il 1 febbraio e iniziare l'offerta in quel momento? Poi so di avere solo 16 giorni per completarla .
-
@sami91a consigliamo di non registrarsi se non si è disponibili a fare subito l'offerta. Per qualsiasi motivo potrebbero interromperla prima del termine e se ti sei già registrato ma senza depositare rischieresti di perderla
-
@Davide ok perfetto grazie
-
@Davide Ciao Davide, perdonami ma io non riesco a capire: bisogna iscriversi e completare la fase 1 entro il 16 febbraio quindi? se entro quel termine si è completata solo la fase uno c'è cmq tempo per completare la fase 2 ?
-
@sami91a quel termine è sia per iscriversi sia per completare la fase 1 e iniziare la fase 2. Se ti iscrivi il 16 febbraio, riuscirai a fare la fase 1 ma non avrai diritto alla fase 2
-
@Davide e facendo solo l fase 1, il guadagno c'è comunque ?
-
@sami91a se sai di poter fare solo la fase 1, ti consigliamo di giocare il bonus direttamente in modalità BR e non con la strategia dell'RF; il guadagno comunque ci sarà, anche se inferiore dato che sarà basato solo sui primi 215 e non sui successivi 150€
-
@Davide Ma se uno ha il rollover in corso e supera il 16 febbraio gli viene tolto tutto il saldo bonus? A prescindere dalla scadenza del 16 febbraio, i bonus hanno 15 giorni per completare il rollover?
-
@Daniyel no, a prescindere dalla scadenza della promozione, da quando ti viene dato il bonus hai 15 giorni per utilizzarlo, anche se questi 15 giorni andrebbero oltre la scadenza della promo stessa
-
@Arduino87 hai ricevuto il bonus della Fase 2 poi? dopo quanto tempo?
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera, ho vinto circa 1300€ con la prima scommessa Bonus di 215€. Ho scommesso il rollover facendo diverse scommesse, qualcuna vincendola e qualcuna perdendola, giocando complessivamente i 1505€ mancati per completare il rollover. Anche se ho scommesso tutti i 1505€ mi compare del credito nel saldo bonus che non posso prelevare. Perche? @Chomp96
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet