[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Ersico92 in generale consigliamo di evitare per sicurezza situazioni del genere, ma avendo coperto solo due mercati non dovresti comunque avere problemi
-
ciao...ho appena effettuato la scommessa col bonus da 215....posso gia giocare il mio deposito rimasto da 215 o faccio danno?? grazie
-
@giogio82 puoi già scommettere se vuoi il saldo reale rimanente
-
grazie...e se non ho capito male nel caso in cui vincessu su planetwin posso anche prelevare senza annullare il bonus?
-
@giogio82 esatto
-
Ciao a tutti.
Ho inviato i documenti ed ho ricevuto questa mail qua:
Volevo sapere quanto e' probabile che mi chiedano altra documentazione, dato che ho un paypal collegato alla carta di un parente e non sono intestatario della stessa, cosi' come per abitazione. Inoltre non sono io a pagare le bollette...insomma, non voglio rischiare di non poter prelevare.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto
-
@daddo1996 non ti chiederanno più niente, vai sereno.
-
@daddo1996 ti suggerisco di scollegare subito la carta non intestata a te dal conto paypal e di collegarne una a te intestata, altrimenti anche Paypal può farti problemi
è molto probabile che ti chiedano ulteriori documenti in fase di prelievo e ti basterà andare in comune e richiedere il certificato di residenza
-
@Anonymous ciò che dici è assolutamente corretto e giusto. Però, per esperienza personale, Paypal sembra non fare storie se la carta collegata al conto Paypal non è intestata alla stessa persona. Ho chiesto personalmente e mi hanno detto che questo non è un problema. Certo, poi sono d'accordo con te che meglio evitare se possibile in quanto se per qualche motivo ( e con Paypal non è cosi difficile anzi ) partissero i controlli sarebbe la goccia che porti alla probabile chiusura del Conto.
-
Grazie @Fill86 e @Anonymous per la tempestiva risposta. Per Paypal sinceramente non ho mai avuto problemi, sto attento a non sforare i limiti dei 2500 euro annuali di invio denaro. La mia preoccupazione viene da PlanetWin365 e volevo chiedere secondo vostra esperienza se verranno chiesti questi documenti aggiuntivi, dato che mi pare strano che molti altri bookmakers non chiedono...
-
@daddo1996 sì, come spiegato è probabile che planetwin te li chieda, quindi tieniti pronto perché in caso di richiesta devi recarti in comune per il certificato di residenza
-
Ragazzi quanto tempo c'è dopo la registrazione per poter depositare e ricevere il primo bonus?
-
Buona sera a tutti un informazione ho piazzato la scommessa dei 215 di bunus a quota 3 e ho fatto la bancata , ha vinto la puntata e tutto il saldo è andato in bonus, se non completo il rollover perdo tutto?
-
Ciao di nuovo... Scusate le domande.... Ho appena vinto su planetein la partita col bonus da 215 a quota 5...quindi devo rolloverare. Adesso devo giocare in modalità normale ma devo rispettare una quota minima??? Grazie
-
Buongiorno, ho vinto la prima scommessa bonus della fase 1. Ha senso fare altre scommesse in RF a quota alta in modo da cercare di perdere il bonus oppure massimizzare in caso si riuscisse a finire il rollover e quindi non avere diritto alla fase 2? o ci sono controindicazioni?
-
@Ersico92 ora l'unica cosa che dovrai fare e continuare a giocare quel bonus in modalità normale, non devi più giocare in rf, facendolo sbaglieresti, la guida è in ogni caso bilanciata per farti guadagnare molto anche nel caso tu entri nel rollover del primo bonus non ricevendo poi il secondo
-
@giogio82 si, devi giocare in modalità normale, rispettando sempre la quota minima di 2, spuntando l'utilizzo del saldo bonus nella schedina al momento della scommessa
-
@935148 si, se non completi il rollover perderai tutto il saldo che è ora sotto forma di bonus
-
@betcifiorotto non ce una tempistica precisa per quella, oltre alla data di scadenza stessa della promozione, quando ti registri però ad un bookmaker è buona cosa farlo quando si è pronti per affrontare subito l'offerta
-
ragazzi perché ci sono solo partite di basket nell'oddsmatcher?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet