[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@spiderman577 se stiamo parlando di saldo reale sì, puoi prelevarlo senza problemi anche con il bonus in corso
-
Vedevo anche un bonus casinò compreso nella benvenuto. è sfruttabile?
-
@davebuccia quello da 5 si, dato che è real bonus, quello da 365 è un fun bonus rollower 30x, io personalmente ci sono riuscito a sbloccarlo anche quello
-
Salve, mi sono registrato sette giorni fa. Ci sono tempistiche entro le quali si debba fare il primo deposito qualificante?
Questa promo quando scade? -
@Ersico92 no, non ci sono vincoli per il primo deposito, se non la scadenza stessa della promozione che avviene in data 31 agosto 2020
-
solitamente dopo quante ore arriva il secondo bonus dopo aver fatto il deposito
-
@michael98 mediamente arriva dopo 24h ma da t&c parlano di un massimo di 48h di attesa
-
È possibile giocare subito l'intero saldo reale ( inizialmente tutti i 430 , poi tutti i 300) senza inficiare la ricezione del bonus?
In modo da renderli subito tutti prelevabili
Grazie in anticipo -
@LilPino si, puoi farlo senza problemi, per il primo deposito conviene comunque giocare i primi 215 reali a quota 2 per la qualificante della benvenuto, e poi giocare i restanti 215 a quota libera e rating alto
-
per il secondo bonus non è meglio scommetere in modalità normale e a rating alto, piuttosto che in RF come dice la guida?
-
@fanto per quel bonus si gioca in rf per bilanciare i guadagni sia nel caso si entri nel rollover sia se non si entra, se vuoi puoi comunque giocarlo in BR, ma se entri nel rollover guadagnerai abbastanza meno a causa del rollover con quota minima di 2
-
salve e buongiorno allo staff.
domanda : ho terminato la 1 fase.
NELLA PRIMA STRATEGIA BONUS CONSIGLIATE SCOMMESSA IN RF 215/238
NELLA SECONDA STRATEGIA BONUS ( QUELLO DA 150 , 00 EURO ) PERCHE' CONSIGLIATE SCOMMESSA IN RF 150/82 E NON 150/166 CHE E' UNA PROPORZIONE CHE HO PRESO FACENDO RIFERIMENTO ALLA PRIMA FASE? CHIEDO PER AVERE LUMI. -
@raffaele9677 perchè le due fasi sono correlate, la prima è calcolata sul fatto che se vinci non ottieni la seconda, di conseguenza hanno valori di RF diversi
-
@Davide SICURAMENTE SONO CORRELATE MA MI PUOI INDICARE GENTILMENTE COME FAI A FAR USCIRE IN RF 150/82 ?
-
@raffaele9677 non c'è un modo o una formula, sono numeri che abbiamo sperimentato con tante simulazioni per avere lo stesso guadagno
-
@raffaele9677 gentilmente evita di scrivere in maiuscolo, è fastidioso da leggere ed è anche vietato da regolamento.
-
@Freddie si e vero hai ragione nn ci avevo fatto caso
-
Buongiorno, sono in fase 1 del benvenuto. Non so se ho commesso un errore facendo ciò me ne sono reso conto solo dopo aver piazzato le scommesse:
ho giocato 215 su scommessa qualificante sul risultato 1 sociedad v celta vigo
dopo di che, distrattamente senza rendermene conto, ho giocato i 215 bonus sul risultato 2 sociedad v celta vigo
cosi facendo ho coperto il 66% degli esiti con un bonus in ballo, non so se planetwin lo consente oppure rischio eliminazione del bonus in caso di vincita.Voi cosa pensate?
-
@Ersico92 in generale consigliamo di evitare per sicurezza situazioni del genere, ma avendo coperto solo due mercati non dovresti comunque avere problemi
-
ciao...ho appena effettuato la scommessa col bonus da 215....posso gia giocare il mio deposito rimasto da 215 o faccio danno?? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet