[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Anonymous grazie
-
Ciao, sono alla fase 2 Depoista 300 (150 Bonus)
ho depositato correttamente ma ancora non ho ricevuto il bonus, sò che non è istantaneo però volevo capire se posso gia scommettere i 300 euro oppure devo aspettare l'erogazione del bonus ?
-
@omaromar puoi già scommettere i 300€ depositati senza problemi
-
per i documenti è meglio caricarli sul sito o mandare la mail come nella guida?
-
@fanto è indifferente
-
ragazzi io ho fatto il deposito di 430 giorni fa ora ho perso la prima fase qualche ora fa , posso depositare per la seconda fase ??grazie mille
-
Ciao, ho vinto con il saldo bonus della prima offerta e non ho capito se completando il rollover come continua con la seconda fase, devo dopo ridepositare 300 euro oppuremi arriverà il secondo bonus da solo?
-
@michael98 ti consigliamo di attendere 24 ore dalla perdita del primo bonus per essere sicuri che il secondo venga correttamente attivato dal nuovo deposito
-
@micstani Se vinci con il primo bonus e completi il rollover NON accederai alla fase due. La promo in quel caso termina alla fase 1 e non dovrai proseguire oltre.
-
@Davide Quindi perdo l'altro bonus di 150 euri?
-
@micstani no, hai già guadagnato la cifra del secondo bonus nel primo bonus. La guida ti fa gudagnare la STESSA cifra a prescindere che tu acceda o meno alla fase 2
-
@Davide Quindi dovrei gia averla compresa nel saldo bonus? i tempi per completare il rollover rimangono 15gg dal giorno dell'attivazione del primo bonus?
-
@micstani sì, 15 giorni dall'accredito del bonus
-
C'è un limite di tempo per versare 430 euro?
Mi ero iscritto mesi fa, ma alla fine non ho più depositato
-
@dani_sbancatore no, questa promozione è solo per i nuovi iscritti. Se ti sei iscritto mesi fa non potrai partecipare
-
Ho ricevuto il secondo bonus e sto aspettando l esito della partita, posso giocare tutti i 515 e prelevare l eventuale vincita senza aspettare l esito della partita con il secondo bonus?
-
@spiderman577 se stiamo parlando di saldo reale sì, puoi prelevarlo senza problemi anche con il bonus in corso
-
Vedevo anche un bonus casinò compreso nella benvenuto. è sfruttabile?
-
@davebuccia quello da 5 si, dato che è real bonus, quello da 365 è un fun bonus rollower 30x, io personalmente ci sono riuscito a sbloccarlo anche quello
-
Salve, mi sono registrato sette giorni fa. Ci sono tempistiche entro le quali si debba fare il primo deposito qualificante?
Questa promo quando scade?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet