[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@rickz28 Perchè coraggioso? Potrebbero fare problemi per una scommessa unica di 900 euro?
-
@Benimaru perchè bancare 900€ in modalità RF per trovare RF profittevoli, ammettendo di trovare una partita con sufficiente liquidità (non è scontato), richiederebbe oltre 2000€ di responsabilità da impiegare su betfair exchange
-
@Benimaru per 2 motivi:
il primo (quello penso che intenda @rickz28 ) è il rischio di errori nella contropunta, o "fetenzie" (rarissime ma esistenti) da parte del book;
il secondo è che il book vedendo prima una scommessa da 900 euro e dopo movimentazioni molto più basse (come potrebbe accadere) sospetti e ti profili come tu stesso puoi immaginare...
ovviamente non dico nessuno come deve fare, valuta tu -
@Davide mi conviene dividerlo in più scommesse allora?
-
@kingofcool sì, nel caso di rollover è consigliato dividerlo in più scommesse di importo minore
-
ho terminato la fase 1 del bonus , perdendolo e auindi accedendo alla fase 2; ho il "pacchettino" dove depositando lo attivo.....prima di attivarlo, posso partecipare nel frattempo alla promo di oggi "piazza una multipla di 20 euro e se perdi ricevi 10 euro" ?
-
@dodyninjabet no, non potrai farlo, o meglio, potresti anche farlo, ma su planetwin puoi avere un solo bonus in uso per volta, per cui se fai prima la ricorrente rischi di perdere molti giorni in cui potresti giocare quello della benvenuto, di cui hai solo 15 giorni di tempo, per cui ti consigliamo di sfruttare per ora solo quello della seconda fase della benvenuto
-
@Chomp96 vedo che la seconda parte di benvenuto scade il 31/08/2020 e che i 15 giorni partono solo dal momento in cui io faccio il versamento di 300 euro, quindi potrei attivare la promo della multipla , completarla e poi attivare la fase due della benvenuto?
-
@dodyninjabet ok, se ancora non hai depositato per la seconda fase, allora si, puoi fare ora la ricorrente
-
Scusate, domanda, ho piazzato oggi l'Rf della seconda parte della benvenuto che gioca domani.
Posso aderire alla promo multipla rf20/10, giusto?
Grazie -
@PeterPan2013 su planetwin potrai avere un solo bonus attivo per volta, per cui a meno che tu non perda il bonus entro il 19 giugno, o comunque ne completi il rollover, non potrai attivare quello di questa ricorrente se perderai la multipla, se quindi sai che non riusciresti a completare il rollover della benvenuto entro il 19 ti consigliamo di evitare di farla, o farla sopo aver vinto l'esito della partita di domani, se sarà perdente potrai fare la ricorrente senza problemi
-
scusatemi una cosa, ho fatto la prima giocata su planet ed ho vinto la bancata, perchè nei risultato del calcolatore mi da anche +23?
-
@turk95 per prima giocata intendi quella in modalità normale con il deposito?
-
ah no scusami la prima giocata con il bonus in rf 215/238
-
@turk95 se hai vinto la bancata il tuo guadagno è molto più alto di 23€, in generale il guadagno che avrai ottenuto è pari all'importo che hai bancato meno le commissioni
-
si si infatti, allora io ho giocata cosi:
RF
puntata: 215
rimborso: 238
quota: 3.82 bancata 4.1
il calcolatore mi segna guadagno (nel caso di bancata vinta) di 23+136.82
non riesco a capire quei 23 -
@turk95 l'importo che vedi nel calcolatore non è il tuo guadagno reale, come indicato nella guida il tuo guadagno effettivo è calcolato in un'altro modo, e in questo caso è di 136,82€ e basta
-
effettuando la verifica tramite conto richiedono anche la prova di residenza, se mandassi i documenti tramite mail non c'è bisogno anche della prova di residenza?
-
@Davide se si ha la liquidità necessaria di può anche fare no?
-
@amico23 onestamente visto che Planet mi ha sempre mandato tutto in accettazione facendomi nel frattempo sballare le quote spesso e volentieri direi proprio che la nostra sarà solo una botta e via XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet