[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Davide cioè faccio un es. scommetto i 215 dei 430 ricevo i soldi bonus della prima fase e quindi 215....ammettendo vincessi la scommessa su pw e prima di procedere con il rollover potrei depositare i 300 per rivecere il secondo bonus e quindi poi calcolare il rollover sui soldi bonus accumulati (cioè la scommessa vintacon i soldi del primo bonus e l'erogazione del secondo?
-
@mimmolag stai facendo molta confusione. Devi semplicemente attenerti alle istruzioni della guida così come sono scritte. Potrai fare la fase 2 solo dopo aver terminato o perso la fase 1.
-
@Davide ok...allora nella guida non mi è chiaro un passaggio e cioè quello relativo al rollover del primo bonus per questo ti ho fatto questa domanda...."se la scommessa su PlanetWin365 è perdente oppure se non si riesce a completare il Rollover trasferendo il saldo bonus nel saldo reale, procedere con il punto 2".
-
@mimmolag è come ti ho detto. Se la scommessa del bonus è PERDENTE la fase 1 è completa. Passi quindi alla fase 2.
Se la scommessa con il bonus è vincente ma riesci a perdere tutto il saldo bonus senza completare il rollover, la fase 1 è competa. Passi quindi alla fase 2.
Se la scommessa con il bonus è vincente e completi il rollover la benvenuto è definitivamente terminata qui.
-
@Davide scusami tanto non riesco proprio a capire se la scommessa con il primo bonus risulta vincente e quindi ad es. 215 a quota 5 giocata in rf danno una vincita di euro 1075 non devo cmq perdere i 1075 prima di procedere alla fase 2?forse è spiegato un po male si voleva dire che se gioco 215 a quota 3 ne vinco 645 rigiocandoli e perdendoli ho completato in ogni caso il rollover di 8* senza cmq dover arrivare a 1500...giusto?
-
@mimmolag no, ti assicuro che è spiegato nel modo più chiaro possibile anche come te l'ho spiegato sopra.
Completi il rollover? NO fase 2.
Non completi il rollover? Sì fase 2.Il rollover lo completi SE e SOLO SE scommetti l'intera somma richiesta, ovvero 8x il valore del bonus iniziale.
-
@mimmolag ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
se gioco 215 a quota 3 ne vinco 645 rigiocandoli e perdendoli ho completato in ogni caso il rollover di 8*
questo non significa completare il rollover, ma solo che hai perso tutto il bonus. In questo caso passi alla fase 2 perchè NON hai completato il rollover, ovvero hai PERSO tutto il saldo bonus senza completarlo.
-
@Davide adesso è chiaro volevo dire proprio questo mi sono spiegato male...ad es se continuo a scommettere con saldo bonus e continuo a vincere arrivando ad es fino a 1498 euro e poi perdendo...accedo alla fase 2 giusto?
-
@mimmolag Se arrivi a 1498€ vincendo non riuscirai a perdere il bonus perchè con la successiva scommessa completerai il rollover. Devi per forza perderlo PRIMA, non puoi perderlo completando il rollover.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ho vinto la scommessa bonus e ora ho 900 come saldo bonus con 1500 da giocare. Devo giocare in modalità normale a quota libera per avanzare nel rollover?
-
@kingofcool Se ti senti coraggioso puoi anche fare di nuovo RF con 900 per provare a prenderti la seconda parte della benvenuto
-
@kingofcool consigliamo come da guida di giocarlo in modalità Normale a rating alto e quota minima di 2.00
-
@rickz28 Perchè coraggioso? Potrebbero fare problemi per una scommessa unica di 900 euro?
-
@Benimaru perchè bancare 900€ in modalità RF per trovare RF profittevoli, ammettendo di trovare una partita con sufficiente liquidità (non è scontato), richiederebbe oltre 2000€ di responsabilità da impiegare su betfair exchange
-
@Benimaru per 2 motivi:
il primo (quello penso che intenda @rickz28 ) è il rischio di errori nella contropunta, o "fetenzie" (rarissime ma esistenti) da parte del book;
il secondo è che il book vedendo prima una scommessa da 900 euro e dopo movimentazioni molto più basse (come potrebbe accadere) sospetti e ti profili come tu stesso puoi immaginare...
ovviamente non dico nessuno come deve fare, valuta tu -
@Davide mi conviene dividerlo in più scommesse allora?
-
@kingofcool sì, nel caso di rollover è consigliato dividerlo in più scommesse di importo minore
-
ho terminato la fase 1 del bonus , perdendolo e auindi accedendo alla fase 2; ho il "pacchettino" dove depositando lo attivo.....prima di attivarlo, posso partecipare nel frattempo alla promo di oggi "piazza una multipla di 20 euro e se perdi ricevi 10 euro" ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet