[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Chomp96 infatti sono andato subito nel sito è c'era messo che anche dall'agenzia posso caricare e prendere il bonus quindi aspetto qualche giorno il tempo che riaprono e mi registro
-
Qualcuno è stato limitato mentre effettuava la benvenuto con giocate a così alto importo?
-
ragazzi mi sono iscritto ma in fase di registrazione mi porta ancora 50% bonus sport fino a 200 euro. Errore loro? ?
-
@cioffinando quando ti sei iscritto?
-
@Davide oggi mi sono iscritto
-
@cioffinando allora probabilmente è un bug della fase di registrazione, prova a chiedere a loro per sicurezza, ma al 99% avrai il nuovo bonus
-
@Davide17 si un utente tempo fa fu direttamente bloccato mentre faceva il rollover perdendo quindi il saldo bonus e contropuntate. Per questo ti consiglio di giocare eventi principali e eventualmente accettare anche i cambi di quota proposti dall'operatore (nei limiti del ragionevole)
-
Questo post è eliminato! -
@cioffinando Com'è andata? perché mi trovo nelle stesse condizioni
-
praticamente accade questo, se si richiede il sito desktop esce l'offerta da voi pubblicata, se si continua la registrazione da cellulare dato che quest'ultima sembra esser impossibile continuarla perché in automatico fa lo switch alla versione mobile esce l'offerta 200€ che se non erro è la vecchia. Secondo me è un refuso, voi cosa ne pensate?
-
@Miki3094 è un refuso, l'offerta vecchia non è più attivabile al momento
-
@Davide Immaginavo, grazie mille
-
vi sono problemi depositando con postepay standard? Limiti di prelievo?
-
@dodyninjabet la postepay standard è una carta visa, non ha limitazioni di alcuna sorta
-
Vorrei segnalare che il bonus della fase 1 viene ora dato appena si gioca la scommessa qualificante
-
Se vinco la partita fatta col deposito per fare la qualificante è possibile ritirare le vincite subito?
Se vinco la Prima scommessa col saldo bonus con la seconda scommessa devo puntare solo 215 o la vincita fatta con la scommessa? -
@basabasura si, potrai ritirare quella vincita senza problemi, se vinci la scommessa con saldo bonus, tutta la sua vincita sarà saldo bonus, che dovrai quindi perdere, o puntare fino a completare il rollover, potrai comunque piazzare quella vincita in più scommesse diverse
-
Ok grazie mille @Chomp96
Sempre gentilissimo -
Ciao, mi sono registrato al sito prima della nuova offerta, quando c'era ancora solo 200 euro di bonus, e possibile sfruttare il bonus attuale? non ho ancora depositato, poi mi dice che scade il 9/06 cosa dovrebbe succedere dopo? devo sbrigarmi a completare la vecchia offerta?
-
@micstani se ti sei registrato quando c'era la vecchia promozione, no, non potrai sfruttare quella nuova, devi invece verificare se puoi ancora sfruttare quella vecchia, e se vedi quella scadenza sembra tu abbia poco tempo per farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet