[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@xChristi4n sì, puoi attivarlo e giocarlo subito
-
Ciao, grazie a [censored] ho vinto la bancata su betfair del bonus...il PT segna un negativo di 69€, per calcolare il profitto mi basta fare
Vincita su betfair - 5% commissioni? -
@xChristi4n si, in generale ti basta anche modificare gli importi di soldi reali e soldi bonus nella transazioni, mettendo in soldi reali 0 e in soldi bonus il valore del bonus, andandola poi a completare vedrai il guadagno corretto
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno!
Ho completato la prima fase del bonus, ho effettuato il secondo deposito da 300€ e devo solamente attivare il bonus.
Al tempo stesso però ho anche ricevuto questo bonus (poco prima che effettuassi il deposito da 300€). Posso attivarlo? Se lo attivo perdo il bonus di benvenuto?! -
@lombardino96 su planetwin puoi attivare un solo bonus per volta, quello successivo potrai attivarlo dopo aver completato il primo, visto la breve scadenza di quello da 50€, puoi attivare prima quello, e completarlo velocemente, per poi attivare anche quello della seconda fase, ti consigliamo quindi di completare il rollover entro massimo domani, giocando quindi i primi 50€ bonus su una partita di oggi, e se dovessi vincere, altri 100€ bonus su una partita di domani, una volta terminata anche quella partita potrai attivare il bonus della seconda fase
-
@Chomp96 Perfetto! Gentillissimo Chomp, grazie!
-
Ciao, ho terminato la prima fase, ho vinto su betfair la partita è finita ieri circa alle 20.00.
Ho ancora 215€ di saldo non prelevabile, me lo devo giocare ora o posso procedere con il secondo deposito? -
@xChristi4n l'offerta è scaduta il 1° marzo, non riceverai il secondo bonus ora essendo scaduta, non ha senso quindi fare il secondo deposito, gioca quello residuo per renderlo prelevabile
-
@Davide Ho questo nel mio profilo...
è scaduta?
-
@xChristi4n ti consigliamo di verificare con l'assistenza di planetwin, perchè da T&C la fase 2 era ottenibile solo fino alla scadenza della promozione.
Se loro ti dicono che puoi ricevere il secondo bonus, allora deposita pure
-
Ciao... io non riesco a parlare con l'assistenza, chat offline da 3 giorni...io continuo ad avere il pacco regalo nell'accunt con scritto che scade il 15
-
Ciao chiedo un consiglio
FASE 2
scommetto in RF 150/82 ma la scommessa risulta annullata causa rinvio partita.
Adesso mi trovo nel rollover perchè me la considerano come vinta a quota 1.00Come procedo?
Modalita normale o di nuovo RF? -
@Fill86 avendo ora di nuovo 150€ di bonus, ripeti la giocata in rf
-
@Chomp96 pero non li ho "solo" come bonus ma proprio nel rollover... vado di RF?
-
@Fill86 puoi fare uno screen di quello che vedi nella barra di progressione?
-
@Chomp96 vedo 150 su 1200. Come se avessi scommesso e vinto a quota 1.
-
@Fill86 ok, se comunque andato avanti nel rollover, puoi quindi andare ora con un rf 150/70 volendo, visto che attualmente è come se avessi già giocato 150€ per completarne il rollover, e quindi la perdita che otterresti per completarlo qualora dovessi vincere si ridurebbe
-
Ciao ragazzi, vorrei svuotare il conto visto la penuria di partite. Tuttavia ci sono rating belli bassi e devo giocare 515 euri quindi non vorrei verderne troppi. Qualcuno ha qualche consiglio?
-
@barbecueeee hai provato anche con il dutcher?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet