Limitazioni marathonbet
-
come ci si accorge con marathonbet per la limitazione?
-
@AleRoby84 osserva la max scommessa che puoi fare su un evento
-
@AleRoby84 quando clicchi su una scommessa marathonbet ti dice il massimo che puoi puntarci da prima che punti se è 0 in tutte le scommesse sei limitato
-
@AleRoby84 io me ne sono accorto perché avevo 2 euro di puntata massima
-
@Griglio in teoria mi hanno detto che ogni 30gg puoi fare richiesta di far revisionare i tuoi limiti di puntata, ma finora per me non è cambiato niente, e sono già passati 6 mesi..
-
@AleRoby84 Dovresti confrontarti con qualcuno circa le puntate massime che puoi fare tu a differenza dell'altra persona..la limitazione non vuol dire che non puoi puntare... possibilmente ti hanno abbassato di 1/x le puntate.. magari tu sull 1 del bate hai puntata max 2000, un altro ha 6000€. La puntata max varia anche con la data in cui si disputerà l evento, la quota più o meno alta ed altri fattori.
-
@enzobascio89 ha detto in Limitazioni marathonbet:
@AleRoby84 Dovresti confrontarti con qualcuno circa le puntate massime che puoi fare tu a differenza dell'altra persona..la limitazione non vuol dire che non puoi puntare... possibilmente ti hanno abbassato di 1/x le puntate.. magari tu sull 1 del bate hai puntata max 2000, un altro ha 6000€. La puntata max varia anche con la data in cui si disputerà l evento, la quota più o meno alta ed altri fattori.
ciao, non ti leggevo da tanto.
Quindi tipo me su betfair sport...limitato ma dipende dalla disponibilità di quella quota su determinata partita... perché le altre limitazioni sono mette come bwin o gd.
-
@AleRoby84 Diciamo che la limitazione non necessariamente deve essere a 0/2€..può essere anche meno "netta".. se te ne accorgi cerchi di giocare più pulito e può darsi dopo un po' torni ai livelli normali (su alcuni book)
-
Scusate vorrei chiedere una revisione dei limiti in quanto li ho trovati ancora più bassi di quanto non lo erano prima (su una quota 2.95 avevo massimo 10 euro e dopo una puntata da 5 il max è sceso a 0) mentre per altre partite i limiti sono 200 150. Mi conviene chiedere la revisione ora o tra qualche giorno?
-
@alexpizzi appena fai una puntata il limite scende a 0. Poi passa un po' di tempo e torna come prima
-
@benjamin riguardo alla richiesta di revisione che mi consigli. Premetto che non sto usando marathon e solo dopo 2 scommesse neanche sure mi hanno abbassato i limiti
-
@alexpizzi non mi sono trovato in questa situazione quindi non sono la migliore persona che ti può aiutare, però se sei al punto che non riesci proprio a utilizzarlo tanto vale provare a chiedergli una revisione. Non hai nulla da perdere
-
posso chiedere a qualcuno quali sono i vostri limiti sulla lega bielorussa. oggi li ho cappati a meno di 500..
-
@andre26w Ritieniti fortunato io ho 115 su quella quota
-
@andre26w ha detto in Limitazioni marathonbet:
uguale a te
-
@Bender la scorsa settimana le avevo a 1k per la favorita e 500 per quella sfavorita.. non so se sono calate un po per tutti oppure hanno intenzione di segarmi un poco alla volta..
-
@piccio buono a sapersi, ty
-
@andre26w E' ancora molto lontano l'evento è normale che il limite sia più basso del solito
-
@Bender ha detto in Limitazioni marathonbet:
@andre26w E' ancora molto lontano l'evento è normale che il limite sia più basso del solito
-
@Bender hai ragione, non avevo mai fatto caso a questa cosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet