Limitazioni marathonbet
-
@samu si puoi riguarda alcuni campionati, nel banner principale del sito trovi tutto!
-
-
@samu Se entri col cellulare li vedi marcati di rosso, è sicuramente più comodo
-
@tremor2 ok d'accordo, poi per il resto se trovo buone quote nel dutcher sui top campionati (come spesso mi accade) che non siano a margine 0, posso scommettere senza patemi spero.
-
@samu Eh, bella domanda!!
-
@tremor2 poi magari quelle nel dutcher erano tutte a margine 0, per quello risultavano profittevoli
-
@samu Si molto probabile che il dutcher le inserisca come quote vantaggiose
-
@tremor2 però se è molto usato come sento ci sarà un motivo
-
@samu Si ma è pericoloso. Resto dell'idea che devi sembrare un giocatore che vuole vincere. A volte nel dutcher trovi che su marathon dovresti puntare delle quote improponibili per un giocatore normale. Ho smesso di usarlo da parecchio. Preferisco una rapida vista per farmi un'idea ma nulla di più
-
@tremor2 anche questo è vero
-
Puntata massima 2€ su qualsiasi evento. C'è la possibilità che cambino idea oppure posso abbandonare MarathonBet senza problemi? Nel secondo caso, su quale book mi consigliate di iscrivermi (anche senza benvenuto) per poter avere quote altrettanto alte?
-
@fg1920 bet365 probabilmente ti potrebbe aiutare, comunque ho sentito di persone a cui sono stati aumentati i limiti di puntata
-
@fg1920 lascia passare un mese e poi chiedi se ti alzano i limiti, a me li hanno rialzati e mai più abbassati da quasi un anno.
Altri book con le stesse quote non ne esistono mi sa...come ti è già stato suggerito, bet365 è uno dei migliori di solito. Puoi anche tenere d'occhio il dutcher per qualche giorno e vedrai quali book escono più spesso per contropuntare. -
@fg1920 ha detto in Limitazioni marathonbet:
Puntata massima 2€ su qualsiasi evento. C'è la possibilità che cambino idea oppure posso abbandonare MarathonBet senza problemi? Nel secondo caso, su quale book mi consigliate di iscrivermi (anche senza benvenuto) per poter avere quote altrettanto alte?
A me li hanno riportati da 4€ al massimo dopo 3 richieste nel corso di un intero anno.
-
Devo chiedere anch'io se me li alzano, mi hanno limitato ai tempi dei mondiali.
-
ma come si parla con la live chat di Marathonbet?
-
@alby46 quando è disponibile (non so dirti in che orari) appare la voce "Live Chat" affianco ad "App", nel menù principale che ti riporto di seguito:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet