Limitazioni marathonbet
-
A qualcuno hanno poi rialzato i limiti?
-
@shadow74 io limitato a 2€ da marzo a settembre mi hanno riportato i limiti massimi e non avevo giocato nulla fino ad allora
-
@limitless bene hai riportato speranza
Hai fatto richiesta di revisione limiti? -
@betisbad si subito quando ho visto i limiti abbassati a caso a 2€
-
@limitless ok quindi dici di insistere ogni mese con la richiesta di revisione limiti?
-
Pure a me li hanno rialzati... ma non al massimo, dopo essere arrivata a 2 euro. È accaduto la terza volta che ho chiesto la revisione. Cmq avevo smesso di giocarci...
-
@betisbad ho chiesto solo una volta.. dopo 6 mesi è successa la magia
-
Vabbè io limitato a maggio, richiesta modifica limiti almeno 4 o 5 volte e nulla.
Pazienza -
Non scommettete su Omonia v Psv, instant limitation.
-
@MrPk
Capperi, l'ho giocata ieri senza leggere il forum. Ma non era neppure una surebet quando l'ho giocata, perchè rischio limitazione? -
@ledany Boh. Io iscritto da 1 mese a Marathon, mai avuto limiti alti, ho fatto forse 1 surebet di 5 euro (quindi non giocata in sure), evitate tutte le partite a margine 0, giocato quasi esclusivamente mercati stra principali (serie A, premier, champions ed europa league), fatto anche un paio di scommesse a coprire miei errori quindi con rating bassissimi, mai giocato più di 150 euro per partita. Dopo questa scommessa, limiti a 2.
-
Scommesso ieri sera sul PSG (Nantes-Psg di Sabato), per una RF di una promo di un altro book. Fiuto la cazzata di aver giocato una partita troppo distante e mi accorgo instanteamente di esser stato limitato. Avevo vincita max di 10.000€ e ora ho 1.000€. [censored] io a non verificare che la partita era in sure sul dutcher su decine di combinazioni e quindi avrà sicuramente generato un traffico anomalo di scommesse sul sito. Un po’ come sarà avvenuto anche per omonia-psv che era l’altra partita in sure. Consiglio di non giocare partite troppo distanti e verificare sempre che non siano in sure sugli strumenti prima di giocarle..
-
Dopo limiti altissimi, adesso limiti ridicoli a 30...
Mi era già successo di scendere ma poi ero risalito poco a poco..
Vediamo
Di sicuro NO MARATHON, NO MATCHED BETTING -
@Fill86 guarda, io sono limitato a 2 euro da luglio più o meno e credevo che l'entrata mensile sarebbe piano piano crollata. In questi primi mesi senza Marathon, ho tenuto botta alla grande. Io purtroppo ho continuato a scommettere su Marathon normalmente, senza dare conto ai limiti che si abbassavano gradualmente; magari prova a rallentare un poco e vedi cosa succede. Cmq tutto questo per dirti di non scoraggiarti.
-
@DeVasTo io non l'ho giocata in sure... rating altissimo con Planetwin mi pare, così da sbloccare un po' di fondi. Ci ho giocato tra l'altro una cifra ridicola, meno di 50 euro. Bah.
-
@financialfreedom @Fill86 anche io è qualche mese che sono senza Marathon, pensavo fosse peggio ma in realtà si fa anche senza
Il bello di Marathon è che ha sempre le migliori quote sul mercato praticamente in ogni momento, con gli altri book invece devi starci un po'più sotto e valutare eventuali cambi di quota
-
I miei limiti sono stati abbassati a luglio per poi essere limitati a 2 ad agosto, da allora non ho più fatto puntate. Secondo voi è possibile chiedere una revisione di tali limiti?
-
@Brazz puoi provarci; io da 2 euro, posso scommettere su alcune quote (basse) "addirittura" 4 euro. Magari sono stato poco convincente.
-
@financialfreedom sarebbe meglio aspettare più tempo?
Approfitto della vostra conoscenza in materia, sono stato limitato alle promo su Skybet da giungo, anche in questo caso si può chiedere una revisione delle limitazioni? -
@Brazz aspettare o meno, non saprei. Io sono limitato su Marathon da luglio ed i miei limiti sono sempre quelli.
Su SkyBet ci puoi mettere una pietra sopra, sul forum non ho mai letto di qualche utente "rivalutato".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet