Limitazioni marathonbet
-
@Dany-Tangle sei a uno step intermedio, hai la vincita netta max a 1500€
-
però sta cosa delle limitazioni mi fa un pò ridere... se punti sui game maggiori non va bene perchè hanno messo una promo con 0 margine (e quindi ci rimettono), se scommetti su campionati minori non va bene perchè anche se danno la possibilità sei sospetto a farlo, se richiedi di alzare i limiti è sospetto perchè uno scommettitore standard non lo farebbe... ma che cavolo praticamente non si può fare niente che sembra sempre strano....
-
@DottorZoidberg ha detto in Limitazioni marathonbet:
@camice84 solo x poche partite e con quote basse... tutto il resto a 2€
Immagginavo, sull'inter perchè era una partita di cartello...
-
@cippolino gli va bene solo le multiple
-
Mi aggiungo al club: li ho contattati in quanto avevo su partite di campionati minori limiti sui 10 euro circa, mentre sulla finale di champions avevo limiti di centinaia di euro comunque. Li ho contattati, mi hanno detto che faranno una revisione dei limiti, e dopo mezz'ora mi sono trovato tutte le partite a 2 euro massimo di puntata ...ho avuto la sfortuna di vincere un sacco di puntate a quota 3/4/5...ma erano spesso partite di cartello....vabbè, speriamo bene per il futuro, nel senso che alzino i limiti perché è davvero una bella perdita
-
@1Guercio1 li hanno revisionati bene dai
-
grande idea farsi revisionare il conto quando ancora era comunque utilizzabile
-
@Black infatti ....ammetto di essere stato stupido...ma in realtà volevo chiedere solo se fossi stato limitato perché non avevo letto questa discussione. Non ho chiesto nessuna revisione...l'operatrice mi ha semplicemente detto che avrebbe inoltrato una richiesta di revisione
-
@1Guercio1 in ogni caso, se il limite era di centinaia di euro la tua fine era vicina
-
@Gardo questo mi consola un po' .....spero di recuperarlo come successo con ad altre persone! Comunque ho il sospetto che se non avessi sempre vinto a quote alte su marathon, a quest'ora avrei ancora la possibilità di usarlo
-
@1Guercio1 ultimamente stanno limitando a 2/4€ praticamente tutti... anche chi contropunta solo senza surebet
-
@capand mai fatto sure, ma c'è da dire che se contropunti a rating 99% con determinate puntate potrebbe diventare anche 102% per dire, per cui il confine è labile, soprattutto su marathon dove le quote sono altissime
-
@1Guercio1 a te e a quelli che sono stati limitati a 2 vorrei chiedere quante volte alla settimana usavate Marathon, più o meno. Sto cercando di capire se anche la frequenza delle puntate può influire.
-
@Nelke io ogni 2 giorni all incirca
-
@Nelke anche io limitata a 2/4 euro da qualche giorno. Mai fatto sure, ma ci contropuntavo abbastanza! L'unico modo per non farsi limitare è non usarlo...
-
@Nelke lo usavo sempre, quindi ogni 1-2 giorni, in base alle offerte. Variavo con puntate dalle 20/30 euro fino alle 200/300, raramente avrò puntato di più. Mai su sure, però quando stai su rating intorno al 98%/99% il confine è labile, anche perché magari basta una quota sbagliata su un altro sito per 1 minuto e diventa una sure anche se l'hai giocata poco prima/dopo, essendo le quote così appetibili.
-
Si ma che sia 98% o 101% è pur sempre una quota sballata e a quel punto vai a creare un danno al bookmaker
-
@cinghiale ha detto in Limitazioni marathonbet:
Si ma che sia 98% o 101% è pur sempre una quota sballata e a quel punto vai a creare un danno al bookmaker
in genere sono sballate sugli altri siti, e marathon avendo le quote più alte subisce comunque questo afflusso anomalo di giocate; comunque è un discorso complicato
-
Sì, alla fine da miglior book è diventato un book inutile, mi pento di non aver fatto sure da 2-3000€ per preservarlo ed usarlo solo per contorpuntate quando ora posso puntarne un centinaio
-
Ho appena scoperto di essere stato limitato a 2€ su tutto. Almeno, se mi compare puntata max 2.00 nella schedina di qualsiasi scommessa è così, giusto? Ho giocato 4 partite di campionati ahimè minori per un totale puntato di circa 70€, nessuna sure. Ora ho ancora scommesse aperte però, se dovessi vincerne qualcuna ci sono problemi a prelevare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet