Limitazioni marathonbet
-
@limitless infatti non lo sto più toccando, tu hai supplicato aumenti?
-
@limitless penso che alcuni avranno limiti fino a 5k sulla vittoria del torpedo
-
@Black no semplicemente gli ho scritto mortacci vostri non posso giocare più di 2€ su qualsiasi cosa dopo averne giocati 26 e vinti 50 su una partita di nba in live senza i mortacci vostri però se li meritavano.. non son riuscito a giocare per 3 settimane su marathonbet per sto problema.. cmq se gli dici tipo a me piace il vostro sito vorrei giocare ancora e se non fai mai prelievi in pratica dovrebbero aumentarteli
-
@squalo92 ah boh può essere ma non penso ci siano dei pazzi che punterebbero 5k su una partita del genere
-
@limitless è uno dei pochi siti che prelevo solo quando raggiungo un tot ma comunque MAI conto a zero
-
@limitless ha detto in Limitazioni marathonbet:
@Black io ho 438 sul torpedo.. però qualche settimana prima avevo tipo sui 100€ più o meno sulle stesse quote.. da allora l'ho lasciato fermo con soldi dentro.. in sto periodo conviene bancare e basta se no ci si brucia tutti i conti.. poi immagino che su serie a e champions league dovrebbero essere più alti sti limiti
Esatto, io sarò troppo cauto ma in sto periodo solo Bielorussia e quando posso banco. Il ping pong non lo tocco nemmeno con un bastone
-
@topwater esatto se proprio vogliamo in multipla
-
@limitless ho svolto solo due puntate su marathon una da 26 e 32 e da quel momento mi sono ritrovato i limiti a 200/300 (erano rating 95/96 no sure). Premetto che in questo periodo dopo la "limitazione" non tocco più marathon (ma vi ho 92 euro sopra), ti volevo chiedere/anche agli altri se mi consigli di chiedere in chat una revisione dell account ? Aspettare il ritorno dei campionati? O altro?
-
@alexpizzi per me puoi aspettare tanto se non lo usi non fa alcuna differenza.. magari si assestano da soli..
-
@limitless movimento altri conti , non è che non lo uso ma cerco di non usarlo
-
@limitless @Black se vi può consolare io ho fatto da poco la benvenuto ( dicevano che non ci sarebbe mai stata ) fatto una puntata sola sulla Bielorussia
Comunque dicevo sul torpedo ho max quasi 2k
-
@brick17 ma dopo 3 anni che sei su ninjabet hai fatto adesso la benvenuto??
-
@limitless beh non l’aveva....sarà uscirà si è no da un mese
-
@brick17 beh ma in 3 anni di MB senza marathon è un dramma... con quello che avresti guadagnato a giocare con quote ottime come quelle di marathon ti sarebbe saltata fuori altro che benvenuto...
-
@betisbad eh lo so... pensavo in qualcosa di più
Son rimasto scottato con planet...mi so registrato giusto il weekend prima che cominciasse a fare benvenutoComunque anche qui ho ceduto per la misera cifra di 10€
Confesso che ho ancora un po’ di benvenuto da Fare, avrò si e no 20 book ( peccato per quelli che hann chiuso e non sono mai riuscito a spremerli me ne vengono giusto in mente 2 intralot e pinterbet) quando lavoro non avevo tempo adesso mi tocca stare a casa e non c’è na ceppa
-
@Danielsan qualche tempo fa betfair ha chiuso un po' di conti di gente che faceva casinò live. Però ti parlo di tempo fa, ora è da tanto che non sento storie così e ci sono molti ninja, tra cui @Ezio00 mi sembra (vado a memoria), che lo usano senza problema.
Quindi boh, vedi tu
-
@Efeinan Si lo uso senza problemi, sono limitato a promo e puntate sullo sport ma casinò live è okay
-
Io su Marathonbet ho cercato di prelevare il meno possibile e di giocare più partite conosciute, su rating 96-99% ,giocando importi non molto elevati (massimo sui 100€). Solo che in questo periodo purtroppo ci sono solo partite macabre, e ho notato che ho limiti di puntata che si aggirano sui 100€ o poco più. Avete esperienze a riguardo su come far salire i limiti? Sto pensando di tenere buono marathon fino a quando non tornano le partite vere, almeno da sperare in un suo aumento
-
@ugomatched stessa situazione tua
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet