[15 - 16 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 10€ (Lotto, 10eLotto e MillionDAY)
-
@melone qui trovi i premi: https://www.lottomaticaitalia.it/it/prodotti/10-e-lotto/gioco/premi
-
Quale dei 3 è reputato più profittevole?
-
Ho ricevuto un bonus sulla ricarica, 30% fino a 10€ con codice RIC74, posso attivare entrambi i codici e fare un unico deposito da € 100 così da ricevere sia bonus scommesse che bonus lotto?
-
Dai, considerando che si può vincere con 7 combinazioni su 11 non è proprio impossibile.
-
@batman68 Ci si accontenta, meglio così che assumersi rischi
-
@dvincenzo sì, puoi farlo
-
@Drastic Io credo che giocando 3 numeri alla volta si possa avere più probabilità di vincita (prendendo 2 numeri vinci 2€, prendendo 3 numeri ne vinci 45). Almeno quando ho bonus sul 10 e lotto faccio così.
-
@Anonymous il bonus arriva subito? perchè a me non è arrivato.
-
@dvincenzo
Ok grazie, mentre se ne prendessi 2 su 10? -
@Profano Hai caricato da telefono o da Pc?
-
@Profano solitamente entro un'ora dal deposito
-
@Profano l'accredito non è immediato, nella guida abbiamo indicato entro 1h
Se passa 1 ora dal deposito e non vedi il bonus allora contatta la loro assistenza
-
@Drastic non vinci nulla, se ne giochi 10 cominci a vincere da 5 numeri presi. Vedi le tabelle al link https://www.lottomaticaitalia.it/it/prodotti/10-e-lotto/gioco/premi in base a quanti numeri giochi ti da le possibili vincite
-
raga ma in media quanto si potrebbe riuscire a fare con questa promo ?
-
@Theboss92 io ho appena vinto 7€ dal 10e lotto. Però potresti non vincere nulla come specificato dalla guida ed uscire con una piccola perdita dal rigioco del deposito...
-
Ciao, mi sembra che in questa discussione nessuno abbia ancora citato ITALIA. Non dirò altro, e non è neanche chissà che, però magari chi avrà la pazienza di cercare un po' (ma proprio poco, è facile) lo troverà utile
-
Questa promo può essere utilizzata come lapide dopo aver sepolto definitivamente il MB
-
Promo piú triste della fine del MB stesso
-
Con questi commenti mi state sconfortando ..... ma accontentatevi di quello che ricevete,che pure 100/150 euro in più su uno stipendio nn fanno mai male...
-
@Danielsan Punti di vista
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet